Pharrell Williams è ormai nel mondo della moda: il lancio della collezione esclusiva per il film “Dope”

Il poliedrico cantante, musicista e produttore 42enne Pharrell Williams, fra i suoi progetti più recenti, annovera la partecipazione al film “Dope” – incentrato sulle vicende di un teenager nerd che tenta di sopravvivere alla crudele realtà in cui vive – in qualità di produttore esecutivo e curatore della colonna sonora, contribuendo con ben quattro brani inediti assumendo lo pseudonimo di Awreeoh. La pellicola è stata presentata in occasione dell’ultimo Festival di Cannes e sarà distribuita – per ora solo negli Stati Uniti – a partire dal prossimo 16 Giugno.

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Pharrell Williams: la sua carriera nella moda è ormai decollata

Dopo l’incredibile successo del suo album-tormentone “Happy”, sembrerebbe che Pharrell Williams abbia messo da parte per un istante il microfono per lanciarsi nel mondo della moda. A questo proposito il divo, proprio per promuovere il film “Dope”, avrebbe realizzato una collezione esclusiva di t-shirt che sarebbe stata poi inserita nella Billionaire Boys Club, sua nota linea di abbigliamento. I capi da lui creati sarebbero stati poi messi in vendita venerdì scorso a Los Angeles, in una boutique che prende il suo nome proprio da quello della pellicola, “Dope”. Questo venerdì invece, la nuova linea sbarcherà sulla East Coast per inaugurarne la vendita nella boutique Billionaire Boys Club a Soho. Secondo i rumours del momento, al lancio della collezione a New York prenderanno parte anche celebrità come ASAP Rocky, noto rapper statunitense, e Zoë Kravitz, cantante ed attrice statunitense figlia della star Lenny Kravitz.

La carriera di Pharrell nel mondo della moda sarebbe decollata dopo essere stato nominato a marzo come Fashion Icon of the Year dal CFDA. Egli inoltre, avrebbe collaborato recentemente con una linea eco-friendly con il colosso Woolworths. “L’ho fatto per aiutare ad accrescere l’educazione in Sud Africa. E per creare una moda che non sia solo bella ma anche sostenibile”, ha commentato a WWD.

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