Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer per Balmain

Dopo aver lanciato una sua nuova linea di lingerie in collaborazione con Yamamay, Naomi Campbell si lancia in un altro progetto destinato ad avere successo. Questa volta lo fa con una compagnia decisamente speciale e apprezzatissima dai fan: si tratta di Cindy Crawford e Claudia Schiffer.

Un trio di super-modelle unito per la nuova campagna di Balmain, un’avventura all’insegna della bellezza da sempre riconosciuta dal grande pubblico e che rende giustizia a volti intramontabili. Le tre donne in questione non hanno proprio nulla da temere nel confronto con la macchina fotografica. Sexy, sicure di sé e fiere le tre super-modelle onorano con eleganza la loro rispettiva età: Cindy Crawford ha ora 49 anni, la Naomi Campbell e la Claudia Schiffer entrambe 45. Ma Balmain non avrebbe potuto puntare più in alto e con più precisione per la sua campagna pubblicitaria.

Il Successo di Balmain e il trio delle meraviglie

naomi campbell 2016
Claudia Shiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell

Da questa scelta deriva un servizio fotografico esplosivo e sensuale, di cui vediamo un’anteprima grazie agli aggiornamenti di Naomi Campbell su Instagram. La Campbell ha infatti postato uno scatto in bianco e nero in cui le tre indossano particolari outfit dediti alle frange e ai motivi geometrici. La foto si è rivelata subito, e come ci si poteva aspettare, un enorme successo. “Icone leggendarie”, “Sempre meravigliose”, “Sono senza parole”, “Loro sono davvero insostituibili, anche ora che hanno 40 anni. I loro volti sono iconici persino con gli occhi chiusi”: questi sono solo alcuni dei commenti che possono lasciar intendere quanto sia stata azzeccata la scelta di puntare su questo trio all’insegna del women power. Un successo assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.