Opening party Chateau D’Ax “Più vicino alle stelle” allo Sky Lounge V33 di Milano

Gli eventi piu’ importanti si svolgono allo Sky Lounge V33 di Milano in Via Volturno 33 a soli 5 minuti a piedi da Corso Como. Al grande opening partyPiu’ vicino alle stelle”, del 6 Maggio scorso, organizzato da Fabio Corsini Manager Chateaux D’Ax erano presenti i marchi esclusivi Altitalia Real Estate con Sergio Fracchia e Marinella Cucciardi e Technogym, tra i vari invitati, oltre alla stampa, erano presenti anche personaggi vip del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, tra i quali, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Raffaella Fico, Manuel Casella, Jo Squillo, Pasqualina Sanna, Terry Schiavo, Monica Somma, Rosy Dilettuso il calciatore del Milan Riccardo Montolivo con la moglie Cristina De Pin, lo sciatore olimpico Giuliano Razzoli, il giocatore di basket Davide Bozzetto, Leonardi Dionigi di Pepenero. Manager Cosimo Altavilla, anche delle modele si come Anna Molteni.Martina Arrigoni..e tante altre. ll tutto accompagnato dalla musica di qualita’ di Radio Italia in diretta e seguito poi dall’interpretazione piu’ decisa e internazionale del dj piu’ cool del momento, Ben dj. Varie testate giornalistiche e il fotografo dei V.I.P. Dottor Fabrizio Smisci.

opening party Piu' vicino alle stelle evento Chateau D'Ax
Sky Lounge V33 di Milano: Carrellata di vip per il grande opening party Piu’ vicino alle stelle

Questo immobile, oltre a essere in vendita una commercializzazione Altitalia Real Estate si presta a dar vita ad eventi, shooting fotografici, party esclusivi, é stato girato il film di Lory del Santo The Lady e La canzone dell’estate Falappa Dance. All’ultimo piano di questa torre dalla quale si domina la citta’ a 360 gradi, ed in cui e’ stato predisposto, solo per clienti selezionati, un lounge che permette non solo di instaurare un clima informale con le persone, ma anche di poter accontentare i numerosi visitatori che finendo tardi di lavorare non potrebbero permettersi poter visionare gli appartamenti presenti all’interno, gustando inoltre una coppa di champagne e qualche finger food ideato ed elaborato personalmente dallo chef stellato Fabio Baldassarre del Ristorante Unico. La residenza V33 inoltre, al suo interno, ospita uno spazio dedicato al Wellness dei suoi abitanti, attraverso una palestra di circa 50 mq al piano rialzato che include una collezione di prodotti di ultimissima generazione, tutti firmati Technogym.
Oltre alla presenza di Technogym, la residenza V33, ha un altro partner molto importante, che ha arredato interamente l’appartamento campione sito al 12esimo piano della torre: Chateau D’Ax.


Credito foto: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.