Elisabetta Gregoraci testimonial per la difesa femminile

NOTIZIE ULTIMA ORA – Elisabetta Gregoraci testimonial alla festa della donna per la campagna nazionale Fikbms ( Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai, Savate e Shoot Boxe ), manifestazione che prevede una settimana di corsi gratuiti di autodifesa per le donne.

Patrocinata dalla Polizia di Stato l’iniziativa vede la soubrette e presentatrice di Made in Sud regalare la sua presenza per una causa importante come l’autodifesa femminile intesa anche come lotta contro le violenze alle donne. Elisabetta Gregoraci commenta cosi la sua partecipazione all’iniziativa:“Ogni giorno le cronache raccontano di violenze sulle donne e femminicidi. Dall’inizio del 2016 ne sono già stati accertati 12. E’ un’emergenza e come tale va affrontata. La violenza di genere si consuma spesso all’interno delle mura domestica ma esistono anche altre forme, come le aggressioni per strada e i tentativi di stupro. In questo senso, apprendere le tecniche base di autodifesa non è risolutivo, ma può aiutare”.

Elisabetta Gregoraci testimonial per la difesa femminile
Elisabetta Gregoraci Testimonial per la difesa femminile

Tornata alle redini del programma comico “Made in Sud” condotto assieme a Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci ha da subito allietato il pubblico televisivo presentandosi in trasmissione con un abito nero con paillettes e corallini frontali e aperto sui due lati, cosi da evidenziare la vita snella della presentatrice. Elisabetta ha dedicato anche alla madre, morta cinque anni fa, parole profonde:”Il nostro lavoro è straordinario – ha scritto la showgirl calabrese su Facebook – Però bisogna sorridere sempre anche se magari hai meno voglia, anche se vorresti piangere. Stasera avevo la testa da un altra parte, non ero concentrata. Pensavo A Te Mamma Sempre a te, perché oggi sarebbe stato il tuo compleanno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui