Nina Moric si difende: account di Instagram hackerato

Una questione piuttosto spinosa è spiacevole ha visto protagoniste Nina Moric, Selvaggia Lucarelli e Cristina Buccino. La tempesta che ancora imperversa sui social è scaturita dalla pubblica denuncia portata avanti da Selvaggia contro Nina: la giornalista de Il Fatto Quotidiano accusava La Moric di discriminazione, adducendo come prove gli screenshot dei commenti di riferimento.

Stando alla versione dei fatti riportata dalla Lucarelli, l’ex compagna di Fabrizio Corona avrebbe insultato è offeso un ragazzo di nome Manuel, costretto sulla sedia a rotelle e colpevole di averle inviato uno scatto che lo immortalava vicino alla Buccino. Inspiegabilmente presi di mira da Nina, i due protagonisti della fotografia sono stati oggetto di pesanti insulti che, posti sotto gli occhi di tutti, hanno suscitato sdegno e vergogna verso un simile atteggiamento. Ovvia rezione di fronte a parole molto gravi e appellativi come “essere inutile” rivolti al ragazzo.

Nina Moric e l’accusa di aver insultato un ragazzo disabile: account manomesso

Nina Moric
Nina Moric

Il tutto, in effetti, sembrava abbastanza esagerato e inopportuno da parte della Moric che ha però una spiegazione logica per proteggersi da chi l’ha attaccata alla luce di questo triste episodio. Nina ha infatti condiviso con i suoi followers gli screenshot dei messaggi inviati a Manuel per scusarsi dell’increscioso incidente, giustificandosi però in un modo che renderebbe tutto più comprensibile: il suo account di Instagram è stata manomesse e dunque non è lei l’autrice di quei commeti ignobili che hanno suscitato tanto scalpore. Certo nessuno poteva immaginarlo e lo sdegno è stato più che lecito, ma ora si sta cercando di fare chiarezza sulla vicenda. Nina, sinceramente dispiaciuta per l’accaduto, non manca però di polemizzare contro il fatto che Manuel cancelli i suoi messaggi e non risponda e che lui, tanto quanto Selvaggia Lucarelli, ragionino per partito preso, lasciando lei in una cattiva situazione. E’ chiaro, in effetti, che la sua figura non sia uscita bene da questa dinamica e che sia adesso difficile spiegare e far capire a tutti la verità, arginando così la cascata di insulti che stanno piovendo su di lei. Come procederà la vicenda? Tutto ciò che per adesso sappiamo è che Nina si sta muovendo per vie legali tanto per tutelarsi quanto per evitare che una cosa simile capiti di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.