News, Squadra vincente non si cambia: proprio per questo il famoso brand Lancome ha deciso di riaffidare a Lily Collins il compito di rappresentarla in tutto il mondo con la sua immagine.

La 26enne Lily Collins in questi giorni ha girato lo spot della famosissima casa di cosmetici e sta partecipando allo shooting sulle stupende spiagge di Los Angeles. Con lei, alla fine della campagna pubblicitaria Lancome, appare anche un suo collega con il quale, abbracciati e sorridenti con il sottofondo dell’oceano, ha regalato scatti davvero affiatati e coinvolgenti. Molti, addirittura, dopo aver visto queste immagini  hanno pensato a un presunto “feeling” tra i due modelli, cosa che ovviamente non ha avuto nessuna conferma.

lily collins testimonial lancome
Lily Collins

E’ la stessa Lancome a postare sul suo sito ufficiale Instagram la foto della bellissima attrice inglese annunciando l’inizio della campagna promozionale. Il primo piano di Lily Collins è raffinato e splendente: vestita con una elegante giacca blu, esibisce un affascinante taglio di capelli corti e frizzati e, ovviamente, uno sfavillante rossetto rosso che rende ancora più viva l’espressione “parlante” della bellissima modella. Una bellezza acqua e sapone e una femminilità tipicamente inglese che riesce a catturare e a incuriosire. Famosa per il suo ruolo in di Snow White, Lily Collins è balzata alle cronache per la fine della storia d’amore con Jamie Campbell Bower e ha cominciato da poco a recitare in The Last Tycoon, serie promossa da Amazon, insieme a Matt Bomer. A prestare il volto per la Maison Lancôme, prima di lei erano state le indimenticabili Kate Winslet ed Emma Watson.

 

LASCIA UN COMMENTO