Moda gente vip 2013 – Ha 43 anni Naomi Campbell, ma nonostante non sia più giovanissima è ancora una splendida donna. La vediamo sfilare sulle passerelle internazionali dell’alta moda di Parigi perchè è strepitosa e una interprete senza uguali dello stile di Versace. E quando Donatella Versace l’ha chiamata per aprire e chiudere il defilè del 30 giugno dell’Atelier Versace Naomi ha detto subito di sì.

Naomi Campbell: La pantera nera sfila per Versace come una dea
Naomi Campbell: La pantera nera sfila per Versace come una dea

In questa maison mi sento bene, mi sento come a casa mia“, dice la Campbell molto cortese nel backstage con ancora indosso uno dei vestiti capolavoro dell’atelier che attraverso gli audaci spacchi ha messo a nudo la sua sorprendente eterna avvenenza. Abiti che come dice Donatella, stilista indomita che scava e reinventa gli archivi del fratello Gianni Versace, “si sbucciano come una banana… per svelare cosce e fianchi, seni e spalle in nero, blu notte e viola”.

Naomi è la nostra icona“, racconta la stilista “è lei che rimette in moto la sana competizione tra le modelle!“. Ed ecco Miss Campbell che si pavoneggia al cocktail per l’alta gioielleria e racconta di sé: “Per conservare la mia bellezza mangio in modo normale come quantità, ma sono diventata vegetariana“. Accanto a lei non c’è più il magnate russo Vladimir Dorodin. L’amore è finito? Da una festa all’altra forse si è afflosciato e ora Naomi esce spesso con un ragazzo molto più giovane di lei che si chiama Derek Blasbery.

LASCIA UN COMMENTO