Naomi Campbell: In passerella a Parigi per Versace

Moda gente vip 2013 – Ha 43 anni Naomi Campbell, ma nonostante non sia più giovanissima è ancora una splendida donna. La vediamo sfilare sulle passerelle internazionali dell’alta moda di Parigi perchè è strepitosa e una interprete senza uguali dello stile di Versace. E quando Donatella Versace l’ha chiamata per aprire e chiudere il defilè del 30 giugno dell’Atelier Versace Naomi ha detto subito di sì.

Naomi Campbell: La pantera nera sfila per Versace come una dea
Naomi Campbell: La pantera nera sfila per Versace come una dea

In questa maison mi sento bene, mi sento come a casa mia“, dice la Campbell molto cortese nel backstage con ancora indosso uno dei vestiti capolavoro dell’atelier che attraverso gli audaci spacchi ha messo a nudo la sua sorprendente eterna avvenenza. Abiti che come dice Donatella, stilista indomita che scava e reinventa gli archivi del fratello Gianni Versace, “si sbucciano come una banana… per svelare cosce e fianchi, seni e spalle in nero, blu notte e viola”.

Naomi è la nostra icona“, racconta la stilista “è lei che rimette in moto la sana competizione tra le modelle!“. Ed ecco Miss Campbell che si pavoneggia al cocktail per l’alta gioielleria e racconta di sé: “Per conservare la mia bellezza mangio in modo normale come quantità, ma sono diventata vegetariana“. Accanto a lei non c’è più il magnate russo Vladimir Dorodin. L’amore è finito? Da una festa all’altra forse si è afflosciato e ora Naomi esce spesso con un ragazzo molto più giovane di lei che si chiama Derek Blasbery.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui