Naomi Campbell bellissima e sensuale per Yamamay

Quarantacinque anni e non sentirli. Naomi Campbell appare in splendida forma negli scatti realizzati dal celebre fotografo Mario Testino per la nuova linea realizzata dalla top model per il brand Yamamay. Nelle foto pubblicate sui suoi profili social, la Venere nera appare sensualissima con indosso pezzi d’intimo perfettamente in linea con la sua personalità: decisa, sexy e provocante.  Una collezione nella quale i colori predominanti sono il nero, il viola e il rosa, con inserti in pizzo e moltissime trasparenze che rendono il tutto prezioso e accattivanti.

Naomi Campbell
Naomi Campbell

 Naomi Campbell the Black Panther is still alive!

Naomi Campbell ha presentato la collezione con orgoglio sui social; una linea che sembra aver lasciato decisamente il segno a giudicare dai commenti di ammirazione e di supporto dei fan. Il tempo per lei sembra non passare mai e, a distanza di quasi trent’anni dal debutto nel mondo della moda, resta una delle top model più amate e ammirate di sempre. Sempre bellissima, perfetta ed elegante, ha saputo conquistarsi un posto di primo piano nell’olimpo della moda e i più importanti brand internazionali continuano a contendersela. Proprio come ha confermato il Ceo di Yamamay, Gianluigi Cimmino: “Eravamo alla ricerca di una testimonial forte, internazionale, senza età e siamo arrivati a un’intesa con Naomi in tempi brevissimi, con chiarezza di idee e velocità di esecuzione, senza tralasciare la cura dei dettagli. Un incontro davvero impressionante”.

Operazione in vista per Naomi Campbel

Intanto, negli ultimi giorni, si è tornato a parlare di Naomi Campbell non solo per i suoi impegni lavorativi. Il quotidiano britannico The Sun, ha pubblicato una foto della modella sulla sedia a rotelle mentre usciva da un locale londinese. Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che Naomi sarebbe passata da un’uscita sul retro per non essere vista dai fotografi e dai curiosi. Sempre secondo la stessa fonte, sarebbe stata lei a comunicare ai presenti nel locale che dovrà subire un’operazione all’anca. La notizia, tuttavia, è stata ben presto smentita da alcune persone molto vicine a Naomi, secondo le quali si è trattato solamente di un piccolo incidente aggravato dai tanti impegni di lavoro e dai numerosi viaggi che la modella deve affrontare in questo ultimo periodo. Una fonte molto vicina alla Campbell ha rassicurato tutti dichiarando: “Sta bene e tra qualche giorno tornerà a essere indaffarata come sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui