Moda e sensualità sul red carpet degli American Music Awards 2014

Al Nokia Theatre di Los Angeles si sono appena conclusi gli American Music Awards 2014, l’evento che celebra la musica nel continente a stelle e strisce. Tantissime le star giunte per ritirare qualche riconoscimento, esibirsi sul palco e applaudire i big del showbusiness. Ma ancora prima hanno compiuto un rituale fondamentale e d’obbligo per ogni diva che si rispetti: calcare il red carpet proponendo outfit alla moda e ricercati. La regina del tappeto rosso è stata l’intramontabile Jennifer Lopez che alla soglia dei 45 anni non sembra intenzionata a cedere tanto presto lo scettro di regina incontrastata di sensualità. Dopo aver lanciato la sua autobiografia intitolata “Vero Amore” e aver confezionato il video hot “Booty” con la rapper Iggy Azalea, la Lopez ha deciso di partecipare più grintosa che mai a questa edizione degli AMA e si è presentata in uno splendido abito firmato Reec Acra.

Jennifer Lopez regina del red carpet Ama 2014
Jennifer Lopez regina del red carpet Ama 2014

Medaglia d’argento per la cantante inglese Rita Ora, che ha dato un tocco di luce al tappeto rosso con una creazione di Zac Posen. L’intrattenitrice è abituata alle mise audaci, ma questa volta ha preferito l’eleganza di un lungo abito giallo che ha messo in risalto le sue curve mozziafiato. Pollice in su per Rita!

Medaglia di bronzo per l’americana Selena Gomez, stupenda in Armani Privé. Forse un po’ troppo serio per i suoi 22 anni ma in fondo la Gomez non ha mai nascosto un gusto raffinato in fatto di moda, molto lontano dagli eccessi e dalle trasgressioni della collega Miley Cyrus. Durante la serata Selena si è anche esibita, proponendo il suo ultimo singolo The Heart Wants What It Wants , estratto dal suo nuovo album For You. Il brano, una struggente ballata pop, parla della sua turbolenta storia con Justin Bieber e non appena è stato caricato su iTunes è schizzato subito ai piani alti della classifica dei pezzi più venduti. Proprio ieri sera Selena l’ha proposto per la prima volta live, in una performance ricca di emozioni che l’ha portata a commuoversi, forse memore di tutti i momenti difficili che ha passato durante la relazione con l’ex ragazzo.

Meno male che Selena ha trovato subito conforto fra le braccia dell’amica Taylor Swift, che ha stregato tutti in Michael Kors. Nulla da dire, le star sanno sempre come deliziarci gli occhi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui