Moda autunno 2014: Tanto colore sotto la pioggia

Sotto la pioggia vince il colore non solo in passerella, ma anche sulle strade in città. Gli stilisti affrontano il grigiore delle giornate autunnali con abiti ed accessori non solo utili, ma molto colorati e glam. Ecco una breve carrellata di prodotti che potete aggiungere al vostro guardaroba: K-Way, leader degli impermeabili che spariscono in borsetta, propone un impermeabile imbottito in vinile e Petite Bateau una cerata con interno in cotone a righe. Ispirato ai modelli degli anni  “80 EASY RAYN proopone un gommato coloratissimo dal tessuto performante, waterproof e leggerissimo che mischia materiali come poliuretano e pvc e prodotto in 7 tinte sgargianti.

Furla borse, bauletti Candy moda autunno 2014
Furla borse, bauletti Candy moda autunno 2014

Au Jour le Jour  prevede una minigonna in vernice e rilancia Marciano con quella in ecopelle. Che dire dei tronchetti in gomma di Menghi e dei Boots con suole a contrasto proposti da Havaianas?
Duvetica ha creato THIACINQUE, in nylon ultralucido è disponibile in ben 25 colori ed è ripiegabile per portarlo sempre con sé. Non possiamo dimenticare l’accessorio per la pioggia per eccellenza: l’ombrello che diventa sempre più spiritoso quando si parla di Moschino Cheap&Chic: cuori, personaggi dei fumetti e chi più ne ha ne metta con massimo sfogo per la fantasia.
Anche i gioielli sono a prova d’acqua con gli orologi in silicone di Swatch oppure il solitario in gomma con strass di Ops!Objects.
Tra le borse la più divertente è la Candy Bag della Furla, un bauleto in pvc con dettagli cromati che già da qualche stagione ci tiene compagnia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui