“Miss e Mister Europa in Tour”: Finale Regione Lombardia

Night Fashion di Stefano Carniti, Mihaela Malauti e Andrea Biandrino ha dato vita presso il “The Beach Disco & Restaurant” la semifinale del concorso “Miss e Mister Europa in Tour”. Un concorso di rilievo nazionale che si è svolto in diverse regioni d’ Italia. Al termine di 70 tappe una giuria qualificata ha esaminato i concorrenti semifinalisti decretando e incoronando i vincitori che accedono direttamente alla finale del 29 e 30 novembre 2013 presso il Parco Hotel dei Tigli di Pilastro di Langhirano e la serata di Gala con proclamazione dei vincitori e vincitrici presso la discoteca Marisol discoclub Traversetolo.

Concorsi di Bellezza Regione Lombardia: Miss e Mister Europa
Finale Miss e Mister Europa Regione Lombardia

Dopo una ricca cena con buffet a 5 stelle, la serata ha preso il via con la dimostrazione musicale del corpo di ballo della “PrimoPiano DanceStudio” una scuola di ballo con spa di Cinisello Balsamo. I partecipanti hanno sfilato in maniera altamente professionale con tre uscite con relativo cambio di look (abito elegante – abbigliamento casual e costume da bagno). La fisicità, la bellezza, il portamento, la fotogenia sono le armi che i nostri partecipanti hanno affilato rendendo divertente e spettacolare la serata creando così’ argomenti di valutazione e discussione per i giurati.
Dopo concitato dibattito la giuria ha così proclamato i vincitori:
donne: 1° Alyona Matyash, 2° Valeria Cozzoli, 3° Valentina Zambon, 4° Jurgita Aglinskaite Miss Portamento
uomini: 1° Luca Pellegrino, 2° Mamadou Doumbia, 3° Cristian Pellegrin, 4° Andrea Miraglia Mister Portamento
Presentatori: Manuela Magistro, fotomodella e attrice, Maurizio Mauri voce storica di Rete104 del noto programma 104cafè.
In giuria : Luca Bergamaschi (Vincitore reality Sweet Sardinia: Uomini & Donne in vacanza) – Andrea secondo posto – Antonio Cardillo (imprenditore gestore/logistica nel settore alberghiero) – Elena Galliano (Showgirl, attrice, presentatrice) – Daniele Barbone (ultramaratoneta tra i 150 al mondo e tra i 10 italiani ad aver concluso in sequenza le Five Major Marathon. Di professione imprenditore è anche consulente del G20 ed unico italiano inserito nel gruppo di partecipanti al G20 Civil Forum) – Khrystyna Shuminska (miss Polonia) – Stefania Grossi (ballerina professionista) – Alessandro Sacchi Scinz (speaker radiofonico Rete104 del noto programma BackStage)
La serata si è conclusa con brindisi e tanto diverimento.
SPECIAL THANKS to: Giancarlo Mazza responsabile Lombardia del concorso – Rosario Stagno coordinatore e uomo indispensabile per la riuscita della serata – il manager Frenk Pintor – la Autonoleggio Zetaesse che ha messo a disposizione la bellissima limousine guidata dal mitico Manlio – gli operatori video con le Telecamere della 35mm Production, e tanti altri fotografi – Barbara Rossi delle testate VIP e EVA 3000 – i modelli della Wild West con i loro scatti fotografici impeccabili – noti volti dello spettacolo.

Fotografo ufficiale del tour: Smisci Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.