Si è svolta presso l’Hotel Universo di Fiuggi l’Anteprima Nazionale del concorso Miss e Mister Europa in Tour 2014 XV edizione, con la presenza dei vincitori Laura Fele e Mitu Viorel vincitori dell’edizione 2013. La manifestazione è stata inserita all’interno dell’European Casting Tour che prevedeva una sorta di Talent rivolto ai cantanti e una passerella di moda per bambini. Ideatore dell’evento, Fascino production di Buccini che con Mazzoli Attilio per Doppiozero ideatore del Concorso sono riusciti a confezionare uno spettacolo completo che ha riscosso notevole successo.

Miss e Mister Europa in Tour 2014
Miss e Mister Europa in Tour 2014 Anteprima Nazionale Fiuggi

L’anteprima del concorso ha avuto due momenti moda: la presentazione degli abiti dello stilista Prestige, per poi passare alla sfilata “C’era una volta ……50 di moda e musica”, con abiti del 1940/50/60/70/80 il numeroso pubblico ha potuto riascoltare brani come Mille lire al mese, Bellezza in bicicletta, Un bacio a Mezzanotte, Arrivederci Roma, Bandiera Gialla, l’Isola di Whait, Gloria, ecc.
La manifestazione è stata condotta con la solita maestria da Pino Guerrera alla presenza di Carlo Micolano regista di Grand Hotel Fotoromanzi e dall’attore Saverio Vallone che hanno condotto inoltre uno stage di avvicinamento al magico ma difficile mondo dello spettacolo.
Sono stati consegnati i riconoscimenti a Laura Fele Miss Europa Italia 2013, Mitu Viorel Mister Europa Italia 2013, Annalisa Auriemma, Rita De Lise, Antonella Quaceci, Federica Russo , Fabiana Mango, Celeste Alberico, Alessandra Boccagna, Cristina Buschay, Arianna Cozzi, Roberto de Curtis, Francesco Fusco, Vincenzo Puoti, Virgilio Santaniello.
La manifestazione ha visto inoltre la partecipazione di Serena Gray che ha condotto le interviste realizzate dal cameraman Fabrizio Bettinelli per GenteVip.it, del modello Claudio Bondatti, del promoter nonché cantante Biagio Graziano, Tony al Parlamento il parrucchiere dei politici e noto presenzialista, Dado Simonazzi imprenditore notturno, Tonino Corsino coordinatore degli abiti d’epoca, Trattieritratti Mass Media studio grafico fotografico e televisivo che ha effettuato il servizio fotografico e realizzato il video che poi sarà divulgato a varie emittenti televisive.


LASCIA UN COMMENTO