Mtv Music Awards 2014: Beyoncé in vetta con 8 nomination

Beyoncé svetta agli Mtv Music Awards 2014 con ben 8 nomination. Un grande successo in costante ascesa quello della bellissima cantante, che ha ottenuto ben otto candidature ai premi che ogni anno vengono assegnati ai migliori videoclip musicali da Mtv, tra cui spicca la nomination per il “Video dell’anno” di “Drunk in Love” con il marito Jay-Z, ma anche “Miglior Artista Femminile” e “Miglior Coreografia”. Ricordiamo che recentemente la Knowles è stata eletta come la donna più ricca e famosa del mondo dalla rivista Forbes che ogni hanno stabilisce i cento personaggi dello spettacolo più influenti scegliendoli tra cantanti, attori, scrittori, registi e personaggi televisivi. Come ha fatto a guadagnare tanto? Grazie ai 95 concerti che in media le hanno portato nelle casse 2,4 milioni l’uno, al singolo “Drunk in Love” che ha venduto oltre un milione di copie. Tra il giugno 2013 e il giugno 2014 la moglie del cantante rap Jay-Z , con il quale è in tour proprio in questi giorni, ha guadagnato 115 milioni di dollari.

Beyoncè guida le nomination per gli Mtv Music Awards 2014
Beyoncè guida le nomination per gli Mtv Music Awards 2014

Subito dopo Beyoncé, troviamo Eminem e Iggy Azalea con sette nomination ciascuno. Eminem ha ottenuto la candidatura come “Miglior Artista Maschile”. Pharrell Williams, Ariana Grande e Sia hanno ricevuto tre nomination. Azalea, con il video di “Fancy”, un omaggio al film “Clueless”, è in lizza per il prestigioso riconoscimento di “Video dell’anno” insieme a Williams con “Happy”, Sia con “Chandelier”, Miley Cyrus con “Wrecking Ball” e, Beyoncé con “Drunk in Love”. In concorso anche il marito della ex leader delle Destiny’s Child, Jay Z, con due nomination, come anche Katy Perry, Miley Cyrus, Lorde, Sam Smith, Zedd, Avicii, Jason Derulo e Hayley Williams.

Gli Mtv Music Awards 2014, giunti alla 31esima edizione, si svolgeranno al Forum di Inglewood, in California, il 24 agosto. Ad oggi, le performance confermate sono quelle di Usher, Ariana Grande e 5 Seconds of Summer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui