Miley Cyrus senza freni su Instagram: “Masturbarsi tiene lontani i nemici”

Potrà anche essere più appagata e sentimentalmente stabile grazie alla relazione con Patrick Swarzenegger, ma non per questo Miley Cyrus, la cantante più trasgressiva degli ultimi anni, ha smesso di provocare. Tra le ultime immagini postate sui social, troviamo una scandalosa fotografia, condivisa su Instagram dalla diva, che rappresenta una mano femminile “giocare” con le parti intime. La foto è stata corredata da una forte didascalia: “Masturbarsi ogni giorno tiene lontani i nemici“.

Miley Cyrus scandalosa su Instagram Masturbarsi fa bene
Miley Cyrus scandalosa su Instagram Masturbarsi fa bene

Miley Cyrus pubblica una foto con un esplicito riferimento alla masturbazione femminile

Miley Cyrus, su Instagram la foto che invita al piacere solitario
Miley Cyrus, su Instagram la foto che invita al piacere solitario

Non è la prima volta che Miley pubblica su Instagram – il social più amato dalle star ultimamente – post molto spiazzanti. Tempo fa la star ha condiviso alcune immagini ritoccate della sua operazione al polso, mentre ancora prima aveva deliziato i suoi fans con un topless selvaggio per la campagna freethenipple (libera il capezzolo n.d.r.). Adesso la Cyrus si è spinta ancora oltre, con un chiaro invito alla ricerca del “piacere solitario“. Una mossa che è stata sicuramente apprezzata dai suoi 13 milioni di followers, ma non vista di buon occhio dai suoi familiari. Sarebbe infatti molto preoccupato per lei il padre Bobby Ray Cyrus, intimorito dai comportamenti eccessivi della figlia e determinato a convincerla a darle una mano per curarsi. E per riuscirci pare che il cantante country voglia coinvolgere anche la madrina di Miley, la diva Dolly Parton.

“Mi vesto e mangio meglio di quando avevo 16 anni”

Contemporaneamente la star di Wrecking Ball non perde occasione per discostarsi dall’immagine di ragazza acqua e sapone del passato. In una recente intervista Miley ha dichiarato: “Non mi pento delle mie scelte in fatto di look, ma sicuramente devo dire che a 16 o 17 anni mi vestivo veramente di m***a. Mi sento molto meglio ora, nella mia pelle e negli outfit che prediligo”. 
Insomma, pare proprio che della dolce e simpatica Hannah Montana non sia rimasto praticamente nulla. In questo mare di trasgressioni però una cosa Miley l’ha imparata: la buona alimentazione. Sempre nel corso della stessa intervista la Cyrus ha confessato: “Fino ai 18 anni mi sono nutrita con delle vere e proprie schifezze. Cioccolata, dolci di ogni tipo, zuccheri. Avevo una dieta molto sregolata che non faceva per niente bene al mio organismo, per non dimenticare che non mangiavo mai frutta o verdura, che invece adesso non mancano mai nei miei piatti”. 
Beh, Miley avrà anche accumulato tanti nuovi vizi con il suo cambiamento di immagine, ma se non altro ha iniziato a mangiare sano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui