Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus sono tre delle dive più famose della scena pop internazionale, e con tutti i loro impegni è veramente dura vederle insieme. Per un amico speciale come il designer Jeremy Scott (direttore artistico della maison Moschino, ricordate la presentazione del suo profumo a cui partecipò Lindsay Lohan?) le regine della musica hanno fatto un’eccezione e hanno fatto di tutto per presenziare accanto a lui ai Los Angeles Fashion Awards. Uno spettacolo non da tutti i giorni!

Miley, Katy e Rihanna insieme per Jeremy Scott ai Los Angeles Fashion Awards 2015
Miley, Katy e Rihanna per Jeremy Scott ai Los Angeles Fashion Awards 2015

Los Angeles Fashion Awards 2015

Le star sono state fotografate in prima fila all’evento. A sinistra Miley, seduta a fianco a Scott, che alla sua destra aveva Rihanna e la bella Katy Perry. Per la premiazione la Cyrus ha optato per una t-shirt oversize firmata Moschino che recitava “Non avevo nulla da mettermi stasera, così ho scelto questa creazione Moschino”. Un tributo vero e proprio al brand insomma. Decisamente più smaliziato l’outfit di Rihanna, che ha optato per una giacca tempestata di strass lasciando invece le lunghissime gambe nude. La Perry ha pescato dall’armadio un vestito rosa confetto, stupendo tutti scegliendo di indossare delle comode ciabatte flip-flops, al posto dei tacchi come le colleghe.

Ospite d’eccezione anche Kanye West, che sedeva vicino alla diva di California Gurls senza la sua bella Kim Kardashian (forse occupata in qualche servizio fotografico?). Insomma, una parata di stelle della canzone che ha incendiato gli awards. E anche per i fans è sempre un piacere assistere al divertimento delle loro beniamine, sono in molti a chiedersi quando le tre rilasceranno nuova musica.

Rihanna lancia “Four Five Seconds”, Miley Cyrus prepara un nuovo album e Katy Perry canterà al Superbowl l’1 Febbraio

Segreto svelato per quanto riguarda Rihanna, che proprio nella giornata di domenica 24 Gennaio ha fatto trapelare online il brano Four Five Seconds, primo estratto dal nuovo album ed eseguito in collaborazione con Kanye West e Paul McCartney. Mistero invece sulla nuova fatica della Cyrus. I media americani sostengono che la star di Wrecking Ball abbia già completato la nuova compilation, e che quest’ultima si discosti molto dall’ultimo album Bangerz, caratterizzato da sonorità electropop e dance. Molto chiaro se non altro il destino di Katy Perry, che è attesa sul palco del Superbowl l’1 Febbraio per animare il break dell’evento sportivo più famoso di tutta l’America. Cosa avrà in serbo la dolce celebrità per il suo pubblico?

LASCIA UN COMMENTO