Milano Art Gallery: Marco Bettin inaugura la sua mostra “Suggestioni”

Eventi Milano 2013Marco Bettin ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica, in occasione dell’inaugurazione della sua mostra personale, dal titolo “Suggestioni” tenutasi in data Giovedì 28 Marzo 2013, nell’esclusivo contesto della “Milano Art Gallery Spazio Culturale” in Via Alessi 11, a Milano.
L’esposizione, organizzata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, durerà fino all’11 Aprile 2013 e raccoglie un’ampia quantità di significative creazioni pittoriche del talentuoso artista. Il grande evento ha visto la partecipazione straordinaria di noto volti della cultura e dello spettacolo.

Milano Art Gallery: Mostra personale di Marco Bettin
Milano Art Gallery: “Suggestioni”

Ospiti d’eccezione per il vernissage: Silvana Giacobini, Claudio Brachino (Mediaset), Valeria Marini, Barbara Benedettelli e Andrea Pinketts (Mistero), collaboratore da diversi anni del noto critico Achille Bonito Oliva, che ha commentato ed elogiato le enigmatiche ed introspettive opere esposte dall’artista.
Bettin sostiene che ogni sua opera nasconde in sé un peculiare messaggio che l’osservatore attento deve cogliere personalizzandolo alla propria dimensione emotiva ed emozionale, lasciandosi guidare dall’energia trasmessa ed entrando in virtuale contatto con essa e spiega “chi possiede i miei quadri, è consapevole del legame profondo e indissolubile che instaura con essi”. Accanto al percorso artistico Bettin esercita la professione di pranoterapeuta, mettendo il suo dono a disposizione delle numerose persone che da tanti anni si affidano a lui con la massima stima e fiducia. In riferimento alla coesione tra arte e pranoterapia precisa “tra loro esiste forte sinergia, perché l’arte è energia in ogni sua forma e manifestazione. Poi è avvolta da un mistero particolare da carpire con acuta percezione intuitiva. L’artista segue uno schema concettuale ben definito e delineato di elaborazione, niente è casuale e improvvisato, allo scopo di ottenere un perfetto equilibrio nell’intreccio tra matericità e sfumature cromatiche. Anche la pranoterapia è energia allo stato di assoluta purezza che deve essere conservata in modo ottimale per mantenere il giusto equilibrio tra corpo e mente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui