Migliora la tua arte di seduzione: Il corso Schweppes Appeal è su Facebook!

Il tuo aplomb non è dei migliori? Niente paura, gli insegnamenti del guru dello Schweppes Appeal ti daranno una mano a far aumentare la tua capacità di seduzione. Sarà un gioco da ragazzi! Collegati alla pagina Facebook di Schweppes (il famoso soft drink sul mercato dal 1783) e il maestro Guy Gadbois ti offrirà i suoi preziosi consigli per riscoprirete le qualità giuste per poter conquistare la persona dei tuoi sogni.

Questa nuova esperienza “social” che è direttamente collegata allo spot TV vede protagonista la bellissima Uma Thurman. Ti piacerebbe conquistare una donna come lei? Fidati di noi, si tratta di un videocorso interattivo che ti insegnerà l’arte del parlare Schweppesy. Ti arricchirai di molte frasi formali, Would you have some Schweppes, just you and me?” ad esempio e altri approcci utili a catturare la tua “preda”. Guy Gadbois ti farà da personal trainer e  perfezionerai  l’impostazione del  tuo timbro di voce.

Scoprirai come è facile imparare l’arte della seduzione e sarai felice di proporlo anche ai tuoi amici su Facebook invitandoli a provare l’applicazione, magari sfidandoli a fare meglio. Cosa aspetti allora? Noi di Gentevip.it abbiamo già provato questa esperienza, fallo anche tu!

Guarda un piccolo trailer di questo corso nel video youtube qui sotto e non esitare a collegarti alla pagina Facebook di Schweppes. Avrai risultati davvero eccellenti!

Articolo sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui