Il piccolo Maddox è nato da pochi giorni. Ma, nonostante la nascita del primo figlio e il trasferimento in Germania, Melissa Satta non dimentica l’Italia e il suo lavoro da modella. In questi ultimi mesi la stiamo vedendo sulle riviste di moda e non solo come testimonial del marchio Buccia di Mela. Il brand ha lanciato un’iniziativa, che coinvolge la moda del momento: quella del selfie. L’iniziativa è stata chiamata #unselfieconmelissa e prevede per il vincitore la possibilità di trascorrere un’intera giornata con Melissa Satta sul set della prossima campagna fotografica, che sarà ovviamente quella per l’autunno- inverno. Come partecipare? E’ molto facile: basta farsi un selfie e taggarsi su un qualsiasi social network usando l’hastag #unselfieconmelissa. Successivamente bisogna far votare il maggiore numero di persone, mettendo un like alla foto.

Melissa Satta lancia la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014 di Buccia di Mela
Melissa Satta lancia la campagna pubblicitaria di Buccia di Mela

La persona che avrà più mi piace alla propria foto verrà contattata da Buccia di Mela e avrà la fortuna di poter andare a Milano e trascorrere un’intera giornata sul set della nuova campagna per la prossima collezione autunno – inverno 2014/2015. Potrà dunque conoscere l’intero staff di Buccia di Mela, il fotografo Yuma Migliaccio, ma soprattutto la bellissima Melissa Satta. Un sogno che potrebbe concretizzarsi per tutti i fan dell’ex velina, che entro l’estate si sposerà con il suo compagno Boateng, ma anche un’occasione per vedere da vicino su un set fotografico di moda. Il brand Buccia di Mela è stato fondato nel 2004 dalla famiglia Bifulco e si rivolge a tutta la famiglia: oltre alle collezioni donna troviamo anche quelle per uomo e per bambino. Si tratta di prodotti resistenti, di innegabile qualità e a prezzi accessibili. Melissa Satta è testimonial del brand già da due anni, dimostrando così una partnership molto forte tra modella e marchio.

LASCIA UN COMMENTO