Mc Donald’s: Ordina un burrito e ci trova un anello di ferro (video)

Ordina un Burrito da McDonald’s e ci trova all’interno un anello di ferro: questa la disavventura accaduta alla povera Frances Rosario, ad Atlanta. La donna ha anche provato a mettersi in contatto con la direzione del fast food più famoso al mondo, che per tutta risposta ha dichiarato che queste sono cose che capitano, come se fosse una cosa normale!
La donna, a seguito della risposta shock e dell’avvenimento, ha avvisato la televisione Cbs, e la storia dell’anello e del burrito, con relativo video, sta girando tutto il mondo.
La donna non deve essere stata molto felice quando dopo aver addentato il burrito, ha sentito un oggetto metallico in bocca: una colazione per niente piacevole quella della povera Frances Rosario.

mc donald's burrito anello
Mc Donald’s: La foto dell’anello trovato nel burrito

Mc Donald’s: “Sorprese” nel cibo del fast food negli ultimi mesi

È bene precisare che è presente una politica piuttosto severa che investe tutti i dipendenti del famosissimo fast food, che impedisce loro di indossare sul luogo di lavoro orecchini o anelli troppo grandi, in modo da far sì che non accadano proprio questi incidenti.
Probabilmente le regole non sono osservate, dato che solo dalla scorsa primavera gli incidenti di questi tipo che sono stati registrati, sono tantissimi: ad aprile nell’Illinois una donna trovò addirittura una lama di rasoio fra le uova; a maggio un brownie con scarafaggio come sorpresa, e non solo. In ottobre una donna di Oklahoma City ha scoperto un pezzo di plastica trasparente in un biscotto, e quando ha provato a contattare il gestore del ristorante, le è stato riferito che quello non era il primo caso, e che evidentemente c’era stata una fornitura sbagliata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui