Marta Krevsun, la tentatrice di Temptation Island 2 al Pink Party di Zuiki

Marta Krevsun sembra essere una figura del panorama televisivo italiano che non ha più bisogno di presentazioni. La ragazza classe ’89 ha ormai abilmente ricavato una nicchia per sé nel mondo dello spettacolo, come dimostrano i vari ingaggi da modella e la sua presenza a svariati eventi mondani e modaioli. La Krevsun, che come il cognome suggerisce è originaria dell’Ucraina, si è trasferita a Napoli quando aveva solo sedici anni e la bella città campana ha accolto lei e la sua bellezza, dandole modo di apparire sotto le luci della ribalta. E’ proprio a Napoli, nella centrale via Toledo, che Marta ha presenziato al “Pink Party”, evento organizzato da Zuiki. Il brand di abbigliamento femminile ha infatti dato luogo al festeggiamento in occasione dell’apertura di un nuovo negozio proprio nella via suddetta. Si tratta di un nuovo flagship store di 300 metri quadri su due piani che è stato inaugurato, appunto, con un bel pink carpet sul quale ha sfilato la Krevsun.

Marta Krevsun al pink party Zuiki
Marta Krevsun

Marta Krevsun a Napoli per il Pink Party di Zuiki

Marta Krevsun: La tentatrice di Temptation Island veste Zuiki
Marta Krevsun veste Zuiki

Marta ha indossato i capi della Zuiki collezione Autunno/Inverno 2015/16, giocando tra pose ammiccanti e divertenti, con la convinzione e la sensualità da sempre legate al suo aspetto. D’altro canto, l’immagine di Marta è incisiva e riscuote molto successo: il pubblico maschile la apprezza per la sua bellezza e quello femminile per il suo stile. Il marchio Zuiki deve aver inteso questo enorme successo a lei legato e puntato sulla sua immagine per mettere in risalto la linea sempre dinamica e pop dei suoi capi.

Marta Krevsun: sempre più… testimonial

La figura di Marta, dunque, va sempre più legandosi all’attività di testimonial. Dopo essere stata la tentatrice più in vista di Temptation Island 2, la laureta in ingegneria biomedica ha trovato la sua strada dietro la fotocamera. I commenti sui social per lei si sprecano e ogni suo scatto sembra colpire nel segno. Che Marta Krevsun sia destinata a diventare una nuova Belen Rodriguez conquistando marchio dopo marchio? Chissà, intanto in quel di Napoli la sua presenza all’evento è stata decisamente apprezzata e, come ormai abbiamo cominciato a capire, gli eventi più in la vedranno sempre partecipe. La sua partecipazione alla settimana della moda di Milano lo ribadisce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui