Marika Fruscio: Va in Champions… col botto!

Eventi 2013 – I muri della città parlano e la gente aspetta con ansia l’evento… Ma cosa accadrà precisamente giovedi 9 Maggio durante la trasmissione “Tifosi Napoletani“? A tal proposito l’icona sexy partenopea Marika Fruscio non si sbilancia molto ma la curiosità stra crescendo sempre più… Ma soprattutto che cosa conterrà il pacco regalo gelosamente custodito dalla super showgirl in onore del Napoli in Champions? Da nn perdere sicuramente la diretta per scoprirlo…. La Champions targata Fruscio sarà un’esplosione…tutta azzurra!

Marika Fruscio: I Tifosi Napoletani aspettano la Champions
Marika Fruscio: I Tifosi Napoletani aspettano la Champions

gentevip gossip

Qualche informazione sulla trasmissione ” Tifosi Napoletani”… Dati alla mano la trasmissione campana ” Tifosi napoletani ” sta facendo il boom di ascolti! Il cambio di emittente( ora su Tv Lunasat- Sky Canale 888) , a diffusione nazionale, è stato indubbiamente un autentico toccasana! Seguitissimo anche al Nord Italia, il famoso programma di Gennaro Montuori, ha raggiunto picchi d’ascolto altissimi . Tale successo è dovuto anche al vario e competente palter che ogni giovedì sera allieta e sazia gli affamati di Calcio Napoli, come ex calciatori del Napoli che son passati alla storia. Inoltre competenti e brillanti opinionisti sono la cornice essenziale alla riuscita ottimale del programma.
Lo stesso presentatore Gennaro Montuori alias Palummella, ha un trascorso storico non indifferente all’ interno del Calcio Napoli: ex capo curva, amico fidato del grande Diego Armando Maradona, nonchè braccio destro di Corrado Ferlaino. Ospiti di grande prestigio vengono poi invitati volta per volta, portando novità e argomenti di dibattito. Sempre presenti il direttore di rete Angelo Pompameo e lo sfegatato tifoso juventino Idris che porta puntualmente scompiglio in studio con la sua fede calcistica.
La vera protagonista rimane però una: Marika Fruscio che con le sue curve e prorompenza mozzafiato tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. La showgirl è un sano concentrato di sensualità conturbante e le frequenti inquadrature rendono il programma più piccante ed interessante. Da sottolineare è però che la sua presenza non è solo fisica: la Fruscio infatti si dimostra molto competente in materia calcistica ed ogni sua esternazione mette in chiara luce preparazione e studio. Inoltre la bella mora non solo buca lo schermo con le sue apparizioni ma conquista anche il popolo dei lettori: ogni lunedì scrive articoli per Napoli Magazine, commentando le partite degli azzurri con tanto di linguaggio tecnico.
Complimenti Marika!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.