Marica Pellegrinelli mostra il pancione e veste Dolce e Gabbana all’Afi Fest 2014

Si sono sposati lo scorso 21 Giugno, ed ora Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono pronti ad allargare la famiglia. Dopo la prima figlia Raffaela Maria di 3 anni, la coppia si prepara ad accogliere un maschietto per il mese di Marzo 2015. Marica è stata fotografata con un eloquente pancione sul red carpet del Cinema Italian Style di Los Angeles, evento al quale ha presenziato per la presentazione della versione restaurata della pellicola “Nuovo Cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore, film che vinse il premio come Oscar al Miglior Film Straniero nel 1990.

Marica Pellegrinelli con il pancione all'Afi Fest di Los Angeles
Marica Pellegrinelli con il pancione all’Afi Fest di Los Angeles

Per la Pellegrinelli si è trattata della prima uscita dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, e non ha certo deluso le aspettative. Come suo solito ha calcato il tappeto rosso con eleganza e grazia, per niente intimorita questa volta nel mostrare le sue rotondità. Fasciata in un luminoso miniabito griffato Dolce & Gabbana, la consorte del celebre cantante italiano, si è lasciata adulare dai flash dei fotografi, ammaliati dalla sua straordinaria bellezza e dal suo portamento da diva. Marica è attualmente in California per stare vicino ad Eros, impegnato nelle registrazioni del suo ultimo album.

Per me ed Eros la famiglia viene prima di tutto. Non riusciamo a stare troppo lontani l’uno dall’altra” aveva dichiarato al magazine Grazia. E in effetti, sin dall’inizio della loro storia d’amore i due sono sempre stati molto vicini. Un’unione perfetta la loro, celebrata dalla nascita della piccola Raffaela Maria e adesso dal bebè in arrivo. Ancora non sono partite indiscrezioni riguardo al nome del neonato, che sarà il primo maschietto anche per Eros, che è padre -oltre che di Raffaela- anche di Aurora, avuta con la showgirl Michelle Hunziker.

Marica, 26 anni e modella dall’età di 12, non ha mai nascosto l’amore per il mondo fashion, sfoggiando look sempre ricercati e all’avanguardia. Eppure a qualcosa rinuncerebbe volentieri:

Sono alta 1,70 e quando metto i tacchi sembro una pertica. Senza contare il mal di schiena che mi provocano quando giro con mia figlia e la devo prendere in braccio. Col trucco invece sono molto basica, andrei in giro anche senza”.

Staremo a vedere quali saranno gli outfit pre-maman che sfoggerà la Pellegrinelli nei prossimi mesi, anche se siamo sicuri che sarà sempre e comunque bellissima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.