Maria Ignacia Piattini in arte “Nacha” premiata al Symposium 2013

L’artista argentina Maria Ignacia Piattini in arte Nacha è stata premiata al titanico Festival Multiculturale “Symposium 2013” organizzato e curato dal Maestro Michelle Campanale e dal Cavaliere Rocco Basciano.

La solenne premiazione si è svolta domenica 20 ottobre  con la consegna del “SYMPOSIUM INTERNATIONAL ART PRIZE” agli artisti di “IO SONO SOLO DIVERSO”. La pittrice con le sue opere ha ottenuto grandi consensi, riuscendo a pieno a trasmettere il significato e le fantastiche atmosfere dei quadri.

SYMPOSIUM INTERNATIONAL ART PRIZE premiata la pittrice Nacha
La pittrice Nacha premiazione SYMPOSIUM INTERNATIONAL ART PRIZE 2013

Al Symposium 2013 l’artista ha conseguito un notevole successo di critica e pubblico esponendo tre opere ad olio intitolate: “Riflessioni”, “Uomo in preghiera”, “Il Pescatore”. Nacha sa trasmettere l’esistenza dell’eternità attraverso le plastiche linee corporali dei soggetti dotati d’intrinseca sensualità. E’ infatti sua ricerca catturare anche gli aspetti della sua terra natìa, l’Argentina come l’arte del Tango attraverso le soffuse e calde atmosfere riprodotte in immagini particolareggiate sulla tela.

Direttore della fotografia: Smisci Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui