Marco Baldini “Questo mondo mi fa schifo, lasciatemi in pace”

E’ Marco Baldini a parlare attraverso i Social Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione e qualsiasi elemento gli dia spazio per sfogare la sua rabbia verso questo suo periodo lungo e disastroso sia sul piano professionale, sia sul piano umano. Il conduttore, sempre più in difficoltà economiche, pur esprimendosi sempre con un linguaggio simpatico e divertente negli ultimi giorni il suo modo di esprimersi si è fatto molto più duro.

Marco Baldini : “Mi sono rotto i coglioni di ‘sta vita … “

Marco Baldini

Nelle sue recenti apparizioni sul Web aveva confidato di aver fatto richiesta di lavoro come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico di Roma e vista la sua grave situazione economica aveva pensato anche al suicidio. Ora la situazione Fisica e psicologica dell’intrattenitore sembra peggiorata e le sue apparizioni sono sempre più preoccupanti per il suo pubblico, che si chiede se Marco Baldini possa fare qualche sciocchezza.Un possibile ritorno di Baldini con Fiorello è stato escluso dallo stesso baldini con una risposta netta: “Non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò, lo farò da solo
Marco Baldini si presenta cosi al pubblico dei Social, sfogandosi senza giri di parole, prevedendo anche una sua scomparsa totale dalla vita pubblica:

Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia. Ora basta. Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto.Stavolta lo voglio fare“.

Baldini lascia da parte un attimo la rabbia e si sofferma sulla pesantezza fisica e psicologica:

Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio, non sto più benissimo“.

Il conduttore radiofonico, finito nei guai per i debiti di gioco (e non solo), ha raccontato come la sua situazione economica non sia affatto migliorata:

Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero“.

La cosa che fa piu scalpore e fa molto, ma molto pensare, è quando un utente dei social gli ha proposto di lavorare nel suo supermercato per 1300 euro al mese, ma Baldini ha risposto in modo stizzito:

Mi sono rotto i coglioni di ‘sta vita, di ‘sto modo di pensare, di tutti voi che continuate a puntare il dito. E non avete la minima idea della vita dell’altra persona“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui