Marco Baldini: A Radio D.J. con “Il Marchino ha l’oro in bocca”

Curiosità gente vip – Il conduttore radiofonico Marco Baldini dal 9 marzo del 2013 e’ tornato a Radio Deejay, nel mattino del weekend, con il programma Il Marchino ha l’oro in bocca, in onda dalle 7.00 alle 9.00.  Molti lo associano a Fiorello, in virtù del sodalizio artistico che si è creato tra i due nelle lunghe trasmissioni insieme,  in passato hanno avuto in comune la frequentazione con Radio D.j, la radio fondata da Claudio Cecchetto, che all’epoca si dilettava anche a produrre Sandy Marton, Jovannotti, Tracy Spencer ed altri, per poi passare a Radio Capital.
Non dimentichiamoci l’attuale direzione di Linus, che di attuale ha poco visto gli inizi fin dal 1976.
I disck-Jockey di una ventina d’anni fa, erano molto popolari e Baldini era più famoso di Fiorello, ai tempi.

Marco Baldini il marchino ha l'oro in bocca programma radio dj
Marco Baldini: Ritorno a Radio D.J. foto

Intendiamoci, il termine di paragone è quello delle Radio, e non la televisione. Fiorello è unico nel suo genere. Per accorgersene bisogna essere presenti ad una registrazione di un suo programma. Non si capisce quando si è in diretta e quando c’è la pubblicità. “Arte pura”.
Baldini ha lavorato per 7 anni dal 2001 al 2008 per Rai Radio 2, insieme a Fiorello. Il programma era già stato collaudato proprio nella storica emittente radiofonica Milanese nel 1992, con la trasmissione “Viva Radio Deejay”.
Inutile parlare di tutte le espienze radiofoniche e televisive che lo hanno reso noto anche al pubblico televisivo.
Possiamo ricordare le pubblicità divertenti come quella della “Fiat” con Fiorello del 2008, o quella della Wind “Bello della telefonia” (2011).
Nel 2009 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show La fattoria uscendone vincitore con 100.000 euro.
Nel 2007 Marco ha sposato la conduttrice radiofonica Stefania Lillo e a fargli da testimone è stato proprio l’amico Fiorello. Bentornato Marco!

Vedi anche : Sara Varoni Hot con il pancione su FAMA le foto
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo iettatore?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo scienziato pazzo?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è il malato?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è l’alieno?
Vedi anche : Avanti un altro Il duo novembre sono le due simpatiche vecchiette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui