Manila Gorio: Evento “Un Natale contro la violenza sulle donne”

Eventi vip 2012 – E’ felice Manila Gorio. E’ infatti riuscita ad organizzare per il prossimo giovedì, ovvero il 20 dicembre, un incredibile evento legato a un tema di estrema attualità come la violenza sulle donne. Un tema- ricordiamo- che lei ha affrontato con estremo coraggio, ideando scatti contro questa terribile piaga sociale che sono stati realizzati a settembre sia a Roma si a Milano e che hanno visto la collaborazione di venticinque donne dello spettacolo. Fondamentale è stato poi il supporto di fotografi professionisti e di bravissime truccatrici oltre che il coordinamento a livello nazionale della dottoressa Laura Gorini, grande amica della Gorio, nonchè nostra preziosa e fidata collaboratrice che nella vita svolge la mansione di addetto stampa per molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Manila Gorio: Evento Natale contro la violenza sulle donne

Ma ritorniamo ora a parlare dell’evento. Si tratta di una giornata intitolata “Un Natale contro la violenza sulle donne”, organizzata dalla Mg Management in stretta e puntuale collaborazione con l’ Associazione Mediterannea e il Comune di Ostuni, ove si svolgerà.
Prevista la presenza, piuttosto massiccia, di donne legate allo spettacolo, sebbene non siano ancora stati resi pubblici i nomi.
In bocca al lupo, Manila!

Vedi anche : Sara Tommasi I soliti noti nuovo film hard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui