Dopo Jason Morgan per Acqua di Giò di Giorgio Armani e dopo Lady Gaga per la campagna giapponese di Shiseido, un’altra star a noi molto nota è stata ingaggiata come testimonial per un grande brand. Parliamo dell’intramontabile Madonna, ora assoldata da Versace come protagonista della sua nuova campagna primavera-estate 2015.

Madonna è il nuovo volto di Versace campagna primavera estate 2015
Madonna è il nuovo volto di Versace campagna primavera estate 2015

Madonna protagonista della nuova campagna di Versace

Le foto della collezione Primavera-Estate 2015 sono state scattate a New York da Mert Alas & Marcus Piggott e vedono la Ciccone protagonistra azzeccatissima tra ammiccamenti e pose seducenti. La superstar 56enne sarà certo fiera di questa collaborazione e anche dei frutti da essa nati: le fotografie, rigorosamente in bianco e nero, le rendono un certo onore e sono ammantate del suo indiscusso fascino.

Madonna e Donatella Versace collaborano con orgoglio per la campagna Primavera-Estate 2015

Madonna è sempre in grado di attirare gli occhi su di sé e la sua figura sembra essere una delle più indiscusse costanti del panorama musicale. In merito a questo photoshoot per il grande marchio la cantante ha dichiarato:

E’ sempre molto eccitante essere vestita in total look Versace, e vivere di persona la vivida immaginazione e la passione di Donatella che si ritrovano in questa collezione“.

Donatella Versace, dal canto suo, ha riservato ottime parole per lei:

Madonna è una delle vere icone di Versace. Sono felice di avere la mia amica e l’artista più potente come volto per la campagna Versace Primavera 2015“.

Stima reciproca e soddisfazione per il proficuo duo. Si tratta di due donne di successo che sembrano davvero non sbagliare un colpo nelle loro scelte di mercato.

LASCIA UN COMMENTO