Made in Sud: Massimo Borrelli è morto

Made in Sud: Massimo Borrelli è morto. Oggi Massimo Borrelli il comico italiano che aveva raggiunto la fama nazione grazie al notissimo programma di Rai 2 “Made in Sud”, che insieme a Peppe Lurato formavano il Due per Duo è morto. 

Il comico Massimo Borrelli si è spento stamattina nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trovava ricoverato causa di una grave malattia.

massimo borrelli è morto,news
Massimo Borrelli 

Al momento non è stato ancora chiarito cosa abbia causato realmente la morte di Massimo Borrelli, le uniche cose certe che si sapevano sul suo stato di salute è che negli ultimi anni aveva deciso di sottoporsi ad una ferrea dieta perdendo così diversi chili.

La notizia della sua morte è stata data da Daniele Bellini in diretta su Radio Kiss Kiss e confermata successivamente da Gianni Similio su Radio Marte, seguito dall’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico: Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati.  Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare… RIP”.

massimo borrelli è morto
a sinistra Massimo Borrelli e Peppe Lurato

Poche ore fa è apparso un messaggio di cordoglio anche sul profilo social del programma “Made In Sud”“Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”. Ciao Massimo R.I.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui