Luca Ward doppierà nel video gioco “El sueño” di Tom Clancy’s by Ubisoft

Cinema – Luca Ward, il doppiatore e attore italiano, che ha prestato la sua voce per grandi personaggi, questa volta doppierà uno dei cattivi di un video gioco, il personaggio di El Sueño.

In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo dell’acclamata saga di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per tutte le piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Per Luca Ward è un altro bellissimo traguardo da aggiungere ai suoi successi: “Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico come El Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti. L’idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso“.

Luca Ward
Luca Ward

Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio narco-stato dal malvagio cartello della droga Santa Blanca, sotto le malvagità di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. I buoni, che sono i Ghost, saranno inviati dietro le linee nemiche, cercando di ostacolare le attività illecite, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà del cattivo, doppiato da Luca Ward.

Il corso della missione sarà interamente interattivo. Infatti i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le diverse missioni per riportare la pace, dovendo anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui