Lindsay Lohan in total look Moschino al party di lancio del nuovo profumo

Lindsay Lohan ha solo ventotto anni ma nella sua vita ne ha passate di cotte e di crude. Dai numerosi arresti , alle copertine hot per Playboy, senza farsi mancare gli stalker che puntualmente la perseguitano. Insomma, una giovinezza intensa per una delle rosse più famose di Hollywood, che adesso però sembra aver ritrovato la serenità a Londra, grazie al coinvolgimento nello spettacolo teatrale Speed the Plow. In molti non avrebbero dato due spicci al debutto teatrale della Lohan, che nonostante le aspettative non proprio rosee è riuscita con la sua interpretazione a rendere credibile il personaggio di Karen, cuore della commedia firmata dallo sceneggiatore David Mamet. Per festeggiare il successo, Lindsay ora si gode un po’ di meritato divertimento nella nightlife londinese. Ultima apparizione per la diva quella al party di lancio della nuova fragranza Moschino ideata dal nuovo direttore artistico Jeremy Scott.

Lindsay Lohan radiosa al lancio della nuova fragranza Moschino
Lindsay Lohan e Jeremy Scott al party di lancio della nuova fragranza Moschino

Lindsay è corsa alla festa – tenutasi in un esclusivo locale londinese – subito dopo aver concluso la sua performance a teatro e per l’occasione ha deciso di presentarsi in total look Moschino in onorare il brand italiano. Per lei un top verde fluo abbinato a una minigonna a righe verdi e rosa e un paio di tronchetti neri. Un outfit che ha permesso alla star di mettere in risalto il suo fisico tonico e far risaltare i lunghi capelli rossi. Insomma, una Lindsay così radiosa non la vedevamo proprio da un pezzo!

Secondo alcune indiscrezioni, la Lohan era molto euforica e non appena arrivata al party sarebbe subito corsa ad abbracciare Jeremy Scott, e a fare alcune fotografie con lui. I due d’altronde sono molto amici, infatti Lindsay era in prima fila anche alla sfilata Primavera/Estate 2015 di Moschino sempre a Londra, a Giugno. Dopo questo amorevole incontro la star ha trascorso un po’ di tempo anche con l’amica modella Mary Charteris. Le due hanno chiaccherato amichevolmente scambiandosi molte confidenze, hanno riportato voci vicine alla diva.

Beh, pare proprio che per ora la turbolenta attrice abbia raggiunto un equilibrio tale da permetterle di poter riprendere a vele spiegate la sua carriera, tenendosi lontana da aule di tribunale, cliniche di disintossicazione o prigioni! Non possiamo che augurare a Lindsay il meglio, sperando che continui dritta per questa strada!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.