“Le Club” Le Gall il locale più in della Riviera Marchigiana

Il 19 ottobre 2013 è stato inaugurato il nuovo locale “Le Club”, il più in della Riviera Marchigiana, completamente rinnovato, che farà della qualità e della cura dei particolari e dei clienti la sua bandiera. Un ambiente caldo e luminoso creato su misura per una clientela adulta e raffinata. Le Club di Porto San Giorgio andrà ad essere nella sua anima la parte più raffinata del Le Gall. Il locale si presenta come la vera novità di questo inverno 2013/14, oltre a uno staff nuovo e molto motivato comandato dall’imprenditore Fabio Senzacqua, si pone sin da subito per la peculiarità del suo progetto, come punto di riferimento del by night marchigiano e non solo.

Le Club Le Gall il più raffinato locale della Riviera Marchigiana

Il Le Club punterà alla qualità in ogni minimo aspetto presentando collaborazioni di altissimo livello tutte le settimane avrà in consolle DJ del calibro di Gianni Morri e Luca Cassani provenienti direttamente dal Pineta di Milano Marittima, locale con il quale il Le Club ha stretto una fortissima sinergia. Il Le Club potrà inoltre fregiarsi di altri noti brand come quello della Mercedes Benz, di Luca Paolorossi e della regina delle vodke, la Grey Goose. Altra presenza degna di nota sarà quella delle modelle dell’agenzia Fashion Event Moda. All’inaugurazione erano ospiti Chiara Giorgianni GF 12, Enrica Saraniti GF 12, Emanuela Iaquinta Show Girl, il sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira, uno dei piu importanti imprenditori Andrea Rogante e il l senatore Remigio Ceroni.
Un progetto così raffinato come quello del Le Club non poteva di certo passare inosservato ed infatti ha attirato sin da subito l’attenzione di noti settimanali nazionali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui