La proposta di matrimonio: il nostro sogno… per sempre!

Questa settimana WP Mod’Erno si vuole occupare di un evento molto importante: la proposta di matrimonio. Quale ragazza non ha mai sognato di ricevere dal suo principe azzurro la fatidica domanda: “MI VUOI SPOSARE?“, accompagnata da un anello di fidanzamento? Sono sogni che la maggior parte delle donne si porta dietro sin dall’infanzia. Anche questo può essere il compito di un WP.

La proposta di matrimonio rubrica Wedding Mod'erno
La proposta di matrimonio rubrica Wedding Mod’erno
Una cena intima per la vostra proposta di matrimonio
Una cena intima per la vostra proposta di matrimonio

Il Wedding Planner vi organizzerà nel migliore dei modi una serata speciale per la vostra lei, togliendovi così l’ansia di sbagliare o cadere nella banalità. Sì, è vero, si può pensare che per uno dei gesti più belli e romantici non si può delegare un’altra persona rendendolo così freddo e distaccato, ma non è così. Non dimentichiamoci mai che il ruolo del WP è quello di farvi godere nel migliore dei modi i vostri eventi e tutto quello che fa è sempre il frutto dei vostri desideri e metterà in pratica i vostri sogni. Ci sono tanti modi per chiedere alla propria amata “vuoi sposarmi?“. Dalle classiche rose rosse, in ginocchio e la scatolina con il fatidico tanto atteso anello, ai cartelloni pubblicitari, all’aereo che passa sopra casa con lo striscione con sù scritta la dichiarazione di matrimonio, ai video su youtube con la vostra canzone del cuore, a prendere in affitto una sala tutta per voi, addobbarla con i suoi fiori preferiti, mandare a prendere la vostra lei con una limousine e farle passare una serata da vera principessa, affittare un autobus con tanto di orchestrina e cena. Molto di moda ultimamente è il flash mob organizzato con amici e parenti, magari nel posto del vostro primo appuntamento. Le idee sono tante e con l’aiuto di un WP riuscirete a rendere tutto spettacolare e soprattutto potrete rilassarvi dedicandovi solo alla vostra serata speciale.

Erno Rossi Eds Wp Eventi
Erno Rossi Eds Wp Eventi

Io come WP Mod’Erno, ad uno degli sposi che si è rivolto presso la mia agenzia Eds WP Eventi per chiedere consiglio su come organizzare una serata speciale alla sua compagna di vita per chiederla in moglie, ho proposto con successo una cena nel loro nido d’amore futuro o attuale, perchè non bisogna dimenticare che oggi molte coppie convivono già prima di convolare a nozze. Una cena speciale, con addobbi magari creati da un flower design, accompagnati dal famoso solitario e ciliegina sulla torta, una giornata speciale tutta per loro in un centro estetico, per prepararsi con cura al giorno tanto atteso del fatidico sì.
Dopo quella cena, ho organizzato anche il loro matrimonio, perchè un WP diventa sempre l’angelo custode degli sposi, seguendoli in ogni loro passo che li accompagnerà al giorno tanto atteso.
La proposta di matrimonio, è una cosa molto seria, è una decisione che cambia la vita, è la volontà di formare una famiglia e di dedicare la tua vita ad un altra persona. Da quel momento non sarai più solo!

Si ringrazia: Confettinfesta di Francesca Boccardini e M&R Beauty Center

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.