La Febbre di Lele Dinero al Club House di Salice Terme

E’ stata una splendida serata all’insegna del divertimento quella di venerdì 13 marzo al Club House di Salice Terme (Pavia) che ha visto come special guest Lele Dinero, il Tony Manero italiano, che si è esibito con il suo show “La febbre del sabato sera” insieme alle tre ballerine Anita Albergante, Annalena Berton e Maddalena Malizia. La discoteca, diretta da Leo Santinoli, è ritenuta un importante punto di riferimento della night-life della zona, dove transitano ospiti di grande livello nazionale ed internazionale.

La febbre del sabato sera di Lele Dinero al Club House di Salice Terme
Lele Dinero alla Discoteca Club House di Salice Terme

Lele Dinero porta “La febbre del sabato sera” alla discoteca Club House di Salice Terme

Lele Dinero passo a due con Anita Albergante
Lele Dinero passo a due con Anita Albergante

Musica, assoli, passi a due e tantissimi balli di gruppo hanno entusiasmato gli animi del pubblico presente. La prima uscita di Lele Dinero è stato lo spettacolo tecnico di 10 minuti con il passo a due sul brano “More Than a Woman” con la ballerina Anita Albergante, per poi proseguire lo show con le altre due ballerine Annalena Berton e Maddalena Malizia sui brani Night Fever, Disco Inferno, You Should Be Dancing e Stayin Alive.  Nella seconda uscita le ballerine hanno fatto un cambio di abito e insieme a Lele Dinero si sono esibite in un ballo di gruppo insieme al pubblico coinvolgendolo a ripetere i movimenti e i passi della Fever Dance sui brani: Stayin Alive en Trance remix, Night Fever e More Than a Woman dei Tavares, per poi proseguire con altri balli di gruppo sui brani del film Pulp Fiction Jack Rabbit Slim’s Twist Contest (Uma Thurman/John Travolta/Jerome Patrick Hoban), You Never Can Tell (Chuck Berry) e Shake Up.

Al Club House di Salice Terme ospiti di grande livello nazionale ed internazionale

Club House di Salice Terme
Club House di Salice Terme

Tutti i venerdì al Club House di Salice Terme (Pavia), a partire dalle ore 20:30, cena con intrattenimento e dalle ore 23:00 Spettacolo Live Music o di Cabaret con ospiti di grande rilievo. A seguire: Disco D.O.C. Il meglio della musica ’70 – ’80 – ’90 da ballare. Inoltre cenando al Bistrot si avrà diritto all’ingresso gratuito e privilegiato alla Discoteca. E allora cosa aspettate? Al Club House di Salice Terme il divertimento è assicurato!

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui