Kristen Stewart: Il nuovo taglio di capelli sorprende tutti

Alla Paris Fashion Week non poteva mancare Kristen Stewart. Non solo perché è una delle attrici più amate dai giovani, ma anche perché è la nuova testimonial del marchio francese Chanel. E proprio alla sfilata della storica Maison l’attrice di Twilight si è presentata, mostrando un look completamente rinnovato. Kristen Stewart, 24 anni, ma già una star famosa in tutto il mondo, si è mostrata ai presenti e soprattutto ai flash dei fotografi con un nuovo taglio di capelli.

Kristen Stewart nuovo look
Kristen Stewart nuovo look

Il colore è rimasto quell’inconsueto arancio che aveva già mostrato tempo fa, mentre la lunga chioma è stata tagliata per dare spazio a un corto alla garçonne con riga laterale. Per l’outfit, ovviamente, non poteva non scegliere Chanel e così ha indossato un completo totalmente bianco, composto da semplice top che lasciava scoperta la pancia e dei pantaloni ampi trasparenti, dai quali si intravedeva una culotte. Il tutto abbinato a  tacchi bianchi e gioielli etnici.

Non è la prima volta che Kristen Stewart mostra un rinnovamento ai capelli. Come un vero camaleonte, nel tempo ci ha mostrato di tutto e di più, soprattutto in fatto di tinte. E’ passata con facilità dal castano al nero, senza dimenticare il biondo. Mai, però, si era tagliati i capelli e non sappiamo quindi se questo nuovo look sia dovuto ad un nuovo ruolo. Anche se magari questo taglio rappresenta solo il bisogno di cambiare la propria vita, a partire da quella sentimentale.  E quando parliamo della sfera privata di Kristen Stewart non possiamo non citare Robert Pattinson, tra i quali sembra resistere un’amicizia di letto. Che Kristen ne abbia abbastanza e voglia finalmente rompere questo legame, diventato ormai troppo malsano? Il cambiamento sembra essere in atto: i capelli hanno subito una trasformazione, cos’altro verrà mutato nella vita di Kristen Stewart?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui