Kim Kardashian bionda alla Paris Fashion Week

Kim Kardashian è sempre in giro per il mondo impegnata a darsi da fare per mantenere saldo il suo impero beauty, e per fare ciò è sempre in cerca di nuovi modi per attirare l’attenzione e farsi venerare dai suoi fans. Così, dopo la scandalosa palpatina al suo celeberrimo lato B da parte di suo marito Kanye ai Grammy Awards, la diva ha trovato un’altro modo per far parlare di sé, e ha sfruttato i suoi capelli!

Kim Kardashian in versione bionda alla Paris Fashion Week
Kim Kardashian bionda a Parigi

Kim Kardashian ha sfoggiato una chioma biondissima alla Paris Fashion Week, lasciando i fans a bocca aperta

La modella si è presentata infatti alla Paris Fashion Week con un’acconciatura completamente rinnovata, sfoggiando una chioma biondissima, frutto di ore e ore passate dal parrucchiere a decolorare le sue lunghezze, fino a poco tempo fa di una tinta castana scura. La diva di Al Passo con i Kardashian è ha presentato il nuovo styling alla sfilata di Balmain, dove è stata accolta da una folla di ammiratori totalmente spiazzati dai nuovi capelli della loro beniamina.

Kim ha fatto sapere tramite Instagramil suo social network preferito a cui regala spesso scatti decisamente piccanti – che è stato il marito Kanye West a suggerirle di decolorarsi. In un’altra intervista a un magazine americano ha parlato più specificatamente dei suoi capelli dicendo:

I capelli sono importantissimi per me. Sono una parte fondamentale della mia bellezza. Li curo molto. Evito di lavarli più di due volte a settimana per non sfibrarli e applico sempre un olio nutriente per farli apparire lucenti e in salute. Riguardo al colore, che dire? Io sono mora naturale, ma mio marito mi preferisce bionda. Come dargli torto, le bionde si divertono di più!” 

La reality star ha confessato di essere stata influenzata dal marito Kanye West per il cambiamento, in quanto il rapper la preferisce bionda

E il cambiamento della Kardashian ha da subito avuto una grande eco in tutto il mondo, specialmente su internet, dove gli utenti hanno commentato positivamente e negativamente il look della star. Alcuni hanno elogiato il coraggio della diva di effettuare un cambio così radicale mentre altri non hanno accolto con molto calore lo “schiarimento” della procace star. Contemporaneamente alcuni hairstylist hanno rivelato: “Cambiare così tanto è sintomo di confusione. La Kardashian potrebbe aver perso la sua identità”. Che tra un party e l’altro la diva abbia perso il lume della ragione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui