Kendall Jenner in “rouge” come testimonial per la nuova fragranza di Estée Lauder

Kendall Jenner è la nuova icona di bellezza del brand americano Estée Lauder, che l’ha scelta come nuovo volto per le future campagne pubblicitarie dei suoi prodotti legati al mondo del make up ma anche del beauty più in generale. La collaborazione tra la Kendall ed il colosso di bellezza, già iniziata da tempo, prosegue a gonfie vele: sembrerebbe infatti che dopo il successo riscosso dalla copertina di CQ, dalla campagna con Lily Donaldson per il marchio italiano Fendi e dalla prima collaborazione con Estée Lauder per la nuova linea di cosmetici, la chiacchierata sorellastra di Kim Kardashian diverrà la nuova testimonial della loro nuova fragranza “Modern Muse Le Rouge”.

Kendall Jenner nuovo volto Estée Lauder

Kendall Jenner, nuovo volto di Estée Lauder, è la testimonial della nuova fragranza “Modern Muse Le Rouge”

Ad annunciare quest’ultima conquista è la stessa Kendall Jenner dal suo profilo Instagram, sul quale ha postato la foto della nuova campagna pubblicitaria di cui è protagonista. Lo scatto la immortala in un tailleur pantalone rosso super scollato che esalta il fisico longilineo e statuario della modella, completamente diverso da quello formoso della sorellastra. Il tutto incorniciato da una romantica location con una colonna sullo sfondo – sulla quale la Jenner è appoggiata – e dei fiori che riprendono la stessa tonalità di rosso del tailleur.

Kendall Jenner: sulla cresta dell’onda si concentra solo sulla sua carriera e non lascia spazio al pettegolezzo

Si tratta di un periodo davvero frenetico ed impegnativo per la giovanissima modella – 20 anni il prossimo novembre. Nell’ultimo anno infatti, ha calcato le passerelle di Chanel e Givenchy per poi sfilare a Londra per Marc Jacobs e a Milano per Dolce&Gabbana, Fendi, Bottega Verde ed Emilio Pucci. Inoltre, la Jenner avrebbe recentemente dichiarato di non pensare affatto alla sua vita privata – almeno per il momento – volendosi concentrare esclusivamente sulla sua carriera. D’altronde, non molto tempo fa, la modella era finita nel ciclone del gossip per via di una presunta storia col cantante Justin Bieber: i due avrebbero viaggiato insieme diretti ad Hong Kong, ma solo per prendere parte ad uno shooting fotografico per Calvin Klein.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.