Katy Perry e Kristen Stewart cambiano colore di capelli, shock per i fan

Aria di primavera uguale aria di cambiamento. A partire dai capelli i quali, molto spesso, cambiano insieme alle nostre esistenze. E’ risaputo, infatti, che quando una donna sceglie un nuovo taglio o un nuovo colore è perché c’è qualcosa di diverso nella sua vita. Due stelle degli Stati Uniti, amate in tutto il mondo, hanno deciso di cambiare il colore della propria chioma, stupendo i fan. Stiamo parlando della cantante Katy Perry e dell’attrice Kristen Stewart, che hanno mostrato il loro cambiamento via Instagram.

Katy Perry cambia look e si tinge i capelli di verde
Katy Perry cambia look e si tinge i capelli di verde

L’interprete della hit radiofonica Dark Horse ha abbandonato il suo abituale nero corvino per un verde, da lei stessa definito “melma”. Il nuovo look ha diviso i fan tra chi ha apprezzato l’estro e l’originalità della Perry e chi invece l’ha trovata molto ridicola. La svolta di Katy Perry forse è dovuta alla fine della storia con Jonh Mayer, con il quale per due anni si è susseguito un faticoso tira e molla. Anche se c’è da dire che Katy non è nuova a questi colpi di testa e in passato si è tinta di turchese, blu e viola. E chissà che dietro questa testa verde non si nasconda solo l’ennesimo travestimento per un nuovo videoclip musicale!

Kristen Stewart per il suo nuovo look sceglie l'arancione
Kristen Stewart per il suo nuovo look sceglie l’arancione

L’attrice Kristen Stewart ha invece optato per il colore arancione, una novità importante per la 24enne che fino ad ora è sempre rimasta fedele al suo castano naturale. Questa tinta, che ricorda molto quella scelta dalla nostra cantante Noemi, è stata realizzata a New Orleans dal saloon di bellezza Maison Des Cheveux, che ha poi mostrsto il risultato su Instagram. Il cambiamento di look, come ha precisato Kristen Stewart, è però dovuto semplicemente al lavoro e al ruolo nel film American Ultra.
Cosa ne penserà Robert Pattinson? Al contrario di Katy Perry, infatti, Kristen Stewart è ancora felicemente fidanzata con il fascinoso attore conosciuto sul set di Twilight. I due sono stati insieme per 5 anni, poi lo scorso maggio si sono lasciati a causa di un tradimento di lei, ma sono tornati insieme. A quanto sembra più felice che mai, tanto che si sussurra stiano organizzando una fuga d’amore per scappare dai rispettivi impegni quotidiani che li tengono lontani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui