Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful diventa stilista con HSE24

Da più di venti anni Brooke Logan e la sua interprete Katherine Kelly Lang entrano nelle case degli italiani ogni giorno con la fortunata soap “Beautiful“. Il controverso personaggio è diventato quasi uno di famiglia e così, percepita la potenzialità, i marchi di moda hanno deciso di cavalcare l’onda. Il primo in Italia è stato Impero Couture che, dopo averla scelta come testimonial con Ronn Moss/Ridge, ha chiamato Katherine Kelly Lang per la sfilata di Notte Imperiale; adesso è il turno di HSE24 che ha proposto alla Lang uno speciale accordo. Il canale di shopping, informazione e intrattenimento, presente sul canale 37 del digitale terrestre, ha offerto a Katherine Kelly Lang di diventare stilista e così è nata una linea di caftani.

L'attrice Katherine Kelly Lang diventa stilista per HSE24 con una linea di caftani
L’attrice Katherine Kelly Lang diventa stilista per HSE24 con una linea di caftani

Proprio come nella finzione, dove Brooke Logan è una stilista della Forrester Creations, anche nella realtà la 53enne Katherine ha indossato gli abiti di una disegnatrice. La linea riguarda esclusivamente caftani dalle diverse stampe, molto colorati e dal tessuto morbido e fluido. Katherine Kelly Lang ha così commentato la sua avventura da stilista:  “La moda ha sempre fatto parte della mia vita: fin da giovanissima aiutavo mia madre nella scelta degli abiti da proporre nel suo negozio e questo mi ha aiutato a riconoscere l’importanza dei tessuti, di come lavorarli e di come realizzare un capo glamour e stiloso. Da qui è nata la mia passione  e in particolare per i caftani, che considero un capo molto femminile e allo stesso tempo comodo, che mi fa sentire come se fossi sempre in vacanza”.

Come indossare un caftano? Ecco i suggerimenti di Brooke Logan: “Sono pratici ed estremamente versatili: si possono indossare come copricostume, oppure abbinati ad una cintura con pantaloni o shorts e perchè no, con gioielli e tacchi alti per una cena estiva”. La speciale collezione di caftani firmata da Katherine Kelly Lang fa parte dei festeggiamenti che in questi giorni il canale HSE24 sta portando avanti per i tre anni dell’apertura della sede italiana. E voi, avete già scelto il vostro caftano per l’estate 2014?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui