Karina Huff è morta sconfitta dalla malattia del secolo

Karina Huff è morta, purtroppo non è riuscita sconfiggere la sua grande battaglia contro un tumore al seno, se ne va così a soli cinquantacinque anni l’attrice Carrina Corona Elizabella che tutti conosciamo con il nome d’arte Karina Huff.

L’annuncio ufficiale arriva dalla sua pagina Facebook: “Cara dolce Carrina. Sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace”. 

Karina Huff era diventata un’icona di bellezza negli anni ’80, grazie ai suoi grandi occhi azzurri, la sua eleganza e un fisico perfetto. Nell’arco della sua carriera abbiamo avuto modo di ammirarla nella commedia Sopore di Mare 1 e 2, nel ruolo di Susan, in Vacanze di Natale dove ha interpretato la fidanzata americana di Christian De Sica, in Giochi d’estate di Bruno Cortini, Domani mi sposo di Francesco Massaro, Animali metropolitani di Steno e  La partita sempre di Carlo Vanzina.

Karina Huff è morta
Karina Huff

Nel 2013 Karina Huff era stata ospite da Barbara D’Urso per raccontare la grande lotta contro un male che l’aveva colpita al seno: “Dopo una doccia toccandomi il seno ho scoperto di avere un nodulo e ho capito subito che si trattava di qualcosa di grave”.

L’attrice aveva già sconfitto due volte il tumore e durante quest’ultima battaglia aveva deciso di raccontare se stessa e il suo dramma a tutti coloro che ogni giorno la sostenevano. A lei va l’ultimo saluto di tutta la redazione di Gente Vip, ciao Karina Huff r.i.p.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui