Madonna mostra il lato b ai Grammy Awards 2015

Glamour all’ennesima potenza per l’ultima edizione dei Grammy Awards, i premi assegnati alle stelle più brillanti del firmamento musicale internazionale. A trionfare è stato il cantante inglese Sam Smithtanto sfortunato in amore quanto fortunato nella carriera – che si è aggiudicato ben 4 premi, tra cui il prestigioso Canzone dell’anno. A brillare però sono state come sempre le dive, che hanno proposto outfit mozziafiato sul tappeto rosso. Regina fra tutte una: Madonna!

Lato B di Madonna in bella mostra ai Grammy 2015
Lato B di Madonna in bella mostra ai Grammy Awards 2015

Madonna si conferma la regina della provocazione mostrando il lato B ai Grammy Awards 2015

La cantante di Like a Prayer e Hung Up era ai Grammy per promuovere il nuovo disco in uscita Rebel Heart, e si è presentata sul tappeto rosso con il suo produttore Diplo e ha sfoggiato un look veramente…osè! Inguaiata in un body firmato Givenchy (uno degli stilisti prediletti della diva). la star ha completato il tutto con stivaloni e guanti in pelle. E come se non bastasse ha mostrato anche lato B ai paparazzi, contenti di averla potuta immortalare in tutta la sua… trasgressione! Simile l’abito per la performance di Living For Love (in versione torera), che ha emozionato tutto il pubblico.

Grammy Awards 2015 red carpet: Rihanna, Katy Perry, Gwen Stefani, Ariana Grande, Rita Ora e Lady Gaga

Un po’ più complicato il vestito rosa di Rihanna, una creazione di Giambattista Valli che ha impedito alla diva grandi movimenti vista la larghissima ampiezza della gonna. L’effetto finale è risultato un po’ “confettoso” ma si sa, la star di Umbrella non ha paura di osare. Anche per lei esibizione dal vivo con il nuovo brano FourFiveSeconds, in collaborazione con Kanye West e Paul McCartney. Trionfo per il cantante inglese Sam Smith che ha conquistato quattro premi. A bocca asciutta invece Katy Perry, vestita dallo stilista di Jennifer Lopez Zuhair Murad.

Reduce dal successo della sua esibizione al Superbowl, Katy Perry ha invece optato per un look leggermente più contenuto, indossando un abito di Zuhair Murad, il designer che ha vestito Jennifer Lopez agli ultimi Golden Globes. Hanno scelto Versace invece Gwen Stefani – con una jumpsuit nera che ha messo in risalto la sua perfetta silhouette – e la sexy Ariana Grande, che ha indossato un abito bianco da sera impreziosito da un tessuto argenteo su un lato. Immancabile la sua altissima coda di cavallo, ormai diventata un marchio di fabbrica. Anche per lei performance dal vivo con il brano Just a little bit of Your Heart.

Chiudiamo con due bionde da sballo: Rita Ora, scintillante pixie girl in Prada e Lady Gaga, affascinante in un abito dalla scollatura estrema e ampio spacco firmato Brandon Maxwell.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.