Jonas Berami e Emis Killa: Al Celebrità un fine settimana incandescente

La discoteca Celebrità di Trecate ha inaugurato la stagione invernale invitando in questo fine settimana due super ospiti d’eccezione. Venerdì 10 ottobre l’attore Jonas Berami, direttamente da ‘Uomini e donne‘ e dal serial televisivo di assoluto successo ‘Il Segreto‘, ha acceso gli animi del pubblico presente. Sabato 11 ottobre grande fermento per l’arrivo del cantante-rapper del momento: Emis Killa. Folla in delirio per il dj-set di Emiliano Giambelli (il suo vero nome) originario di Vimercate, 25 anni il prossimo 14 novembre. Uomo-immagine di Sky, per il quale ha firmato la sigla del Mondiali 2014 in Brasile “Maracanà” e conduce ogni settimana Gol Parade, dove intervista ospiti e commenta le immagini dei gol più belli e curiosi, accompagnati da una hit list tutta particolare.

Jonas Berami e Emis Killa ospiti alla discoteca Celebrità di Trecate
Jonas Berami e Emis Killa ospiti alla discoteca Celebrità di Trecate

Jonas Berami e Emis Killa – Un weekend incandescente che ha visto le serate di venerdì e sabato con due ospiti di grande fama che hanno intrattenuto migliaia di fan presenti al Celebrità accorsi da diverse zone del Nord Italia per incontrarli e farsi fotografare con i loro beniamini. Il primo a concedersi ai fan è stato Jonas Berami che venerdì 10 ottobre si è lasciato fotografare rilasciando autografi e ricevendo rose rosse dalle sue ammiratrici.
Sabato 11 ottobre grande affluenza di pubblico per l’arrivo di Emis Killa che si è esibito in un mix di live e dj set dalla consolle. Nella discoteca ormai nota per l’arrivo di personaggi vip di grande spessore si balla nelle piste commerciale, house, revival e hip-hop. Vi ricordiamo che il sabato c’è anche la novità assoluta della Tech-House tutta da scoprire. Insomma un mondo e un ambiente tutto nuovo nello stile rigorosamente ‘Cele’ che attraverso l’esperienza e la professionalità del direttore artistico Alessandro Gerundini insieme allo staff, contraddistingue il locale da oltre 20 anni e garantisce agli ospiti divertimento allo stato puro. Chi volesse raggiungere il locale in pullman può utilizzare il sabato il bus-navetta gratuito che parte da largo Costituente (Poste centrali) a Novara.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.