La discoteca Celebrità di Trecate ha inaugurato la stagione invernale invitando in questo fine settimana due super ospiti d’eccezione. Venerdì 10 ottobre l’attore Jonas Berami, direttamente da ‘Uomini e donne‘ e dal serial televisivo di assoluto successo ‘Il Segreto‘, ha acceso gli animi del pubblico presente. Sabato 11 ottobre grande fermento per l’arrivo del cantante-rapper del momento: Emis Killa. Folla in delirio per il dj-set di Emiliano Giambelli (il suo vero nome) originario di Vimercate, 25 anni il prossimo 14 novembre. Uomo-immagine di Sky, per il quale ha firmato la sigla del Mondiali 2014 in Brasile “Maracanà” e conduce ogni settimana Gol Parade, dove intervista ospiti e commenta le immagini dei gol più belli e curiosi, accompagnati da una hit list tutta particolare.

Jonas Berami e Emis Killa ospiti alla discoteca Celebrità di Trecate
Jonas Berami e Emis Killa ospiti alla discoteca Celebrità di Trecate

Jonas Berami e Emis Killa – Un weekend incandescente che ha visto le serate di venerdì e sabato con due ospiti di grande fama che hanno intrattenuto migliaia di fan presenti al Celebrità accorsi da diverse zone del Nord Italia per incontrarli e farsi fotografare con i loro beniamini. Il primo a concedersi ai fan è stato Jonas Berami che venerdì 10 ottobre si è lasciato fotografare rilasciando autografi e ricevendo rose rosse dalle sue ammiratrici.
Sabato 11 ottobre grande affluenza di pubblico per l’arrivo di Emis Killa che si è esibito in un mix di live e dj set dalla consolle. Nella discoteca ormai nota per l’arrivo di personaggi vip di grande spessore si balla nelle piste commerciale, house, revival e hip-hop. Vi ricordiamo che il sabato c’è anche la novità assoluta della Tech-House tutta da scoprire. Insomma un mondo e un ambiente tutto nuovo nello stile rigorosamente ‘Cele’ che attraverso l’esperienza e la professionalità del direttore artistico Alessandro Gerundini insieme allo staff, contraddistingue il locale da oltre 20 anni e garantisce agli ospiti divertimento allo stato puro. Chi volesse raggiungere il locale in pullman può utilizzare il sabato il bus-navetta gratuito che parte da largo Costituente (Poste centrali) a Novara.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO