Johnny Depp nuovo testimonial Dior

Siamo abituati a vederlo protagonista di pellicole di grande successo, Johnny Depp ha deciso di sorprende il suo pubblico con una svolta artistica: debuttare nel mondo della moda. Sarà infatti testimonial di una nuova fragranza firmata Dior, che sarà creata da Francois Demachy. L’annuncio direttamente sul sito web dello storico brand: “Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre”. Il nome della futura fragranza rimane ancora top secret.

Dopo la bellezza principesca di Brad Pitt, gli occhi blu profondi di Jude Law e il fascino senza tempo di Alain Delon, tocca al pirata Johnny Depp e al suo sex appeal selvaggio. Una decisione, quella della Maison, che segna un nuovo indirizzo per il marchio. C’è quindi da sospettare che questo cambiamento di immagine sia del tutto in armonia con la nuova fragranza, forse con note più trasgressive, decise e ribelli.

Anche Rihanna testimonial per Dior

Jonny Depp
Jonny Depp

Ma per il brand non è la prima scelta fuori dagli schemi. Chi si sarebbe aspettato di vedere la dark lady Rihanna nei panni di principessa Dior? Forse pochi. Ma la reginetta delle Barbados è riuscita a conquistare la Maison francese con la sua grinta e sensualità, diventando protagonista del quarto capitolo della campagna Secret Garden.

Tutte scelte inaspettate per un brand così legato alla tradizione. Non resta che aspettare settembre per vedere cosa ci riserverà Johnny Depp che, con i suoi 52 anni, ha ancora fascino e sensualità da vendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui