Jennifer Lawrence torna single, è finita con Nicholas Hoult

Jennifer Lawrence, giovane promessa di Hollywood con alle spalle già un Oscar vinto, sta vivendo un momento d’oro per la carriera. Un pò meno per quanto riguarda l‘amore. La 24enne, eletta la più sexy del 2014, si è lasciata con il fidanzato: l’attore Nicholas Hoult. Secondo il gossip e precisamente quanto riporta US Weekly, la coppia avrebbe deciso di separarsi di comune accordo. A quanto pare, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono resi conto che non passavano molto tempo insieme, a causa dei rispettivi impegni, e hanno deciso così di troncare la loro relazione.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si erano conosciuti nel 2010 sul set del film X-Men e, già nel gennaio del 2013, si erano detti addio all’epoca.  A inizio 2014 hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, ma la storia non è andata a buon fine.

Al momento i due attori sono impegnati su set cinematografici in due continenti diversi : Nicholas Hoult è volato in Giappone per girare un film con Kristen Stewart, mentre Jennifer Lawrence sta ultimando le riprese del nuovo capitolo della saga Hunger Games. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui