I migliori look delle star al Festival di Coachella 2015

Come ogni anno durante i due weekend centrali di Aprile negli Stati Uniti si tiene il Festival di Coachella, un evento che promuove la musica hip-hop, rock e indipendente, un grande concertone che vede il sussegguirsi di performance di artisti più e meno famosi. E se quest’anno si è parlato molto del Coachella in merito al comportamento sconsiderato del ragazzaccio Justin Bieber (poi smentito), a dare spettacolo ci hanno pensato anche le dive internazionali, che hanno sfoggiato per l’occasione outift veramente particolari! Alcuni molto riusciti, altri decisamente meno. Vediamone qualcuno!

Le sorelle Kardashian al Coachella Festival 2015
Le sorelle Kardashian al Coachella Festival 2015

Parata di star al festival di Coachella 2015

Da brave prezzemoline, le sorelle Jenner Kendall e Kylie non potevano mancare al festival. E così, mentre la sorellona più grande Kim Kardashian visitava l’Armenia in occasione del centesimo anniversario del genocidio, le due piccole di casa se la sono spassata fra i campi di Indio, la città dove si tiene il festival.

Gara di stile fra Kendall Jenner e Fergie

Per Kendall un look alla Pocahontas con gilet di cuoio e denim shorts, mentre Kylie ha optato per un outift più provocante composto da un top quasi trasparente e una gonna molto corta, il tutto abbinato ai suoi particolarissimi capelli azzurri (che abbia preso ispirazione da Hilary Duff?). Un look simile a quello di Kendall è stato adottato dalla cantante Fergie, che ha aggiunto anche delle sciarpe annodate ai suoi minishorts. Decisamente più smaliziata l’ereditiera Paris Hilton, che si è presentata con in reggiseno traforato, lunga gonna, occhialoni da diva e… orecchie da topolina! Presenza di coppia per i fidanzatini Gigi Hadid e Cody Simpson. La modella e il cantante sono stati inseparabili per tutta la durata del festival, e hanno avuto modo di farsi fotografare dai fotografi per celebrare il loro amore. Lei meravigliosa in un lungo abito bianco, lui semplice ma stiloso in t-shirt bianca e pantalonicini corti.
Immancabile anche la diva del pop Katy Perry, fresca fresca di vacanze italiane con tanto di selfie e incontri ravvicinati con i suoi fans. La star di California Girls e The One That Got Away ha scelto un nude look malizioso ma raffinato che ha esaltato la sua naturale bellezza e le sue forme decisamente procaci. D’altronde di sa, Coachella è sinonimo di stile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui