Grande attesa per la nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti

Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti, serata di gran gala, organizzata da Fabrizio Pacifici e presentata da Emanuela Tittocchia. L’evento capitolino si svolgerà il 9 Gennaio 2015 al “Le Garage“, locale modaiolo in stile newyorkese.

Premio Settecolli Romanisti 2015 il 9 gennaio al Le Garage di Roma
Premio Settecolli Romanisti 2015 il 9 gennaio al Le Garage di Roma

Trapelano i primi nomi dei premiati della nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti

Manifestazione mondana di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città. A pochi giorni dal derby capitolino, saranno premiati anche tifosi “vip”, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play, che per questa occasione sarà l’attrice statunitense Demetra Hampton. Mentre il Pallone d’Oro Romanista sarà assegnato al Bomber per eccellenza Roberto Pruzzo.

Riconoscimenti anche per l’attore Kaspar Capparoni, per il giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, per il tifoso DOC Giancarlo Cadolini, per il cabarettista Antonio Giuliani per il suo impegno nel campo del sociale e per la Roma Calcio Femminile prossima ai festeggiamenti per i 50 anni di attività. Tra i tantissimi ospiti attesi anche Ernesto Alicicco, Alessandro Serra, Alberto Mandolesi, Georgia Viero, Cosetta Turco, Craig Warwick, Giada Di Miceli, Bruno Ripepi.

– Venerdì 9 Gennaio 2015, ore 20.30

– Via Stradivari 6

– Info e prenotazioni: 339.3616167 – 06.5810282 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui