Gossip, Vip a Roma per festeggiare 130 anni di Coca Cola

Gossip – Vip a Roma per festeggiare i 130 anni della bevanda analcolica più famosa al mondo: la Coca Cola. L’evento gossip è stato ospitato con un sontuoso party presso il Ballroom, allestito dalla settimana scorsa al Foro Italico in occasione degli Internazionali di Tennis.

Gossip Al Coca Cola party erano presenti il presidente del Coni Giovanni Malagò e del direttore Italia della Coca Cola Evguenia Stoitchkova. E’ stata una festa sontuosa a base di fiumi di Coca Cola che ha visto la partecipazione di numerosi Vip del mondo dello spettacolo che piacciono al gossip.

Coca Cola party 130 anni della bibita più famosa d'Italia
Elisabetta Pellini, Barbara Tabita, Tiziana Rocca, Gloria Guida
Sofia Bruscoli 130 anni Coca Cola party
Sofia Bruscoli

Gossip:Tra i personaggi che hanno presieduto all’evento Coca Cola: Elisabetta Pellini, Barbara Tabita, Tiziana Rocca, Gloria Guida, Giovanni Malagò, Giulio Base, Adriana Volpe, Roberto Parli, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Ingrid Muccitelli, Muro Masi  ed ha regalato un pomeriggio di naturale allegria ai tanti ospiti meno famosi.

Coca Cola party 130 anni
Coca Cola party 130 anni

Con buon cibo e tante bollicine, sotto il caldo sole della capitale, a chiudere i festeggiamenti, è stata una mega torta con i tipici colori della famosa bevanda per ricordare gli intensi 130 anni di attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui