Teo Mammucari riceve una brutta notizia: duro colpo per il conduttore

Il conduttore tv Teo Mammucari protagonista di una brutta disavventura

Gossip tv news Teo Mammucari vittima di una brutta storia. Fan in ansia per le sue condizioni psico-fisiche.

Gossip TV, news: L’inizio del 2017 regala una brutta sorpresa a Teo Mammucari. Il conduttore tv sta trascorrendo gli ultimi giorni delle sue vacanze natalizie in quel di Miami. Dopo l’avventura televisiva a Tu si que vales, si è cimentato in tv con un nuovo programma, Cultura moderna, al fianco di una delle professoresse de l’Eredità, Laura Forgia. Un programma che sta riscuotendo ampi consensi, almeno per il momento.

Gossip news, News, Belen Rodriguez, Belen Rodriguez news, belen rodriguez teo mammucari, Belen Rodriguez news 2016, Belen Rodriguez 2016,
Gossip Tv: Teo Mammucari

Ma non è oro tutto ciò che luccica. Le buone notizie si fermano qui. A creare scompiglio nella vita del Mammucati una brutta notizia che lo ha sconvolto nelle ultime ore.

Tv e Gossip news Teo Mammucari vittima di una rapina: notizia shock!

Mara Venier Teo Mammucari tu si que vales
Mara Venier Teo Mammucari tu si que vales

Brutta disavventura per il conduttore televisivo Teo Mammucari. Egli si trovava a Miami in vacanza quando ha appreso la triste notizia: “Nella tua villa sono entrati i ladri!”. Una telefonata che gli ha gelato il sangue. Svaligiata la sua casa di Tor de’ Cenci a Roma. Rubati oggetti preziosi per un valore di decine di migliaia di euro.

Una stima soltanto approssimativa, destinata a crescere ulteriormente. Un inizio d’anno non certo positivo per Teo Mammucari. Arriveranno giorni migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui