Lorella Cuccarini presenta il libro “Ogni giorno il sole” folla a La Feltrinelli

La ballerina di Nemica Amatissima si racconta durante la presentazione a Roma

Gossip News: bagno di folla per Lorella Cuccarini a La Feltrinelli di Roma dove ha presentato il suo nuovo libro “Ogni giorno il sole”

Gossip News: Lorella Cuccarini archivia il successo e l’esperienza televisiva a Nemica Amatissima. Un’esperienza fatta di alti e bassi, soprattutto in riferimento al rapporto controverso e ambiguo con la collega Heather Parisi.

Lorella Cuccarini La Feltrinelli
Lorella Cuccarini a La Feltrinelli presenta il nuovo libro: Ogni giorno il sole

Non sono mancate le frecciatine tra le due, durante e dopo le due serate in onda. Ma nel libro Ogni giorno il sole Lorella racconta una sé diversa. Meno professionale, ma più fragile, per certi versi.

Lorella Cuccarini racconta se stessa nell’incontro a La Feltrinelli e parla del suo nuovo libro “Ogni giorno il Sole”

Nel corso dell’incontro per la presentazione del libro Ogni giorno il sole, avvenuta a La Feltrinelli di Roma, Lorella Cuccarini si è raccontata. Ha svelato una lei con le proprie passioni, i propri sogni e le proprie fragilità. Una donna piena di vitalità e professionalità, come confessato ai fan presenti e all’autrice Stefania Zizzari, mediatrice dell’incontro: “Fino a 9 anni non ho avuto l’opportunità di studiare danza…

Lorella Cuccarini La Feltrinelli
Lorella Cuccarini La Feltrinelli

Ho cominciato tardi, ma per fortuna sono riuscita a recuperare il tempo perduto”. “Vado sempre di corsa”, confessa, poi, lei, parlando di un’episodio in particolare che le è accaduto durante una diretta. Acqua passata. Ora ci può sorridere su. Amatissima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui