Kanye West ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco il motivo

Il rapper americano marito di Kim Kardashian se l'è vista brutta

Tv e Gossip news Kanye West ricoverato in ospedale a Los Angeles. Alla base un forte esaurimento nervoso.

Tv e gossip news: Kanye West in ospedale. Il rapper americano se l’è vista brutta nella giornata di lunedì 21 novembre. Era pomeriggio quando, improvvisamente, è stato accompagnato in ospedale.

Kanye West
Kanye West

Ricoverato al Medical Center di Los Angeles, il marito di Kim Kardashian sta molto meglio ora. Secondo quanto dicono i media americani, alla base del ricovero in ospedale ci sarebbe un forte esaurimento nervoso accumulato. Tradotto: troppo stress.

Musica news Kanye West ricoverato in ospedale. Cancellate le date del tour. I fan insorgono.

Ciò che alimenta dubbi sulla veridicità della notizia del ricovero in ospedale è un aspetto in particolare. La stessa notizia sarebbe stata diffusa in concomitanza con quella della cancellazione delle date rimanenti del tour. La suocera di Kanye West, Kris Jenner, ha dichiarato in una recente intervista di vedere il suo genero piuttosto stanco ultimamente a causa degli eccessivi impegni lavorativi che lo coinvolgono in prima persona. A suo dire avrebbe bisogno di assoluto riposo.

Kanye West
Kanye West

Ma tante cose non tornano. In tanti sostengono, infatti, che la scelta di cancellare le date del tour sia da ricondurre ad altro. Ad esempio agli ultimi comportamenti tenuti dal rapper durante alcuni concerti in America. Lì dove si sarebbe lasciato andare, nel bel mezzo dell’esibizione, a commenti bizzarri e offensivi che gli sono valsi diversi fischi e contestazioni. Per questo i fan insorgono. Non è, di certo, un bel periodo per Kanye West e Kim Kardashian. Dopo la rapina, anche il ricovero in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui