Gossip news: Heather Parisi vs Lorella Cuccarini scoppia il gossip

Frecciatina via Facebook della ballerina americana indirizzata alla collega italiana!

Gossip news – Heather Parisi annuncia il ritorno in tv con il programma “La mia nemica amatissima” sulla Rai.

Gossip, news: C’è sempre un tempo per lasciare, ma anche uno per tornare. Attesissimo ritorno in tv della ballerina e cantante Heather Parisi,  volto simbolo della televisione italiana dagli anni 70 agli anni 90. Il suo ritorno in tv, però, potrebbe essere diverso dalle attese.

Heather Parisi
Heather Parisi

La Rai ha annunciato la preparazione di uno show senza precedenti che vedrà fianco a fianco le ballerine più famose negli anni ottanta, le rivali di sempre Heather Parisi e Lorella Cuccarini. E la polemica tra loro impazza. Perché?

Gossip: la news sul ritorno in tv di Heather Parisi avviene attaccando  Lorella Cuccarini

Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Il programma, intitolato “La mia nemica amatissima“, dovrebbe andare in onda il 13 e il 14 dicembre prossimi, ma un recente commento di Heather Parisi tramite il suo profilo ufficiale Facebook apre una polemica a distanza con la rivale Lorella: “Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò. Heather Parisi Roma, 20 Ottobre 2016”. Frecciatina in piena regola lanciata alla collega Lorella Cuccarini. Come la prenderà? La polemica impazza ed è destinata ad andare avanti, in attesa del ritorno sulla scena televisiva di Heather Parisi che con questa frecciatina accende il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui